E’ di Samsung il primo smartphone “col buco” nel Display: Il Galaxy A8s arriva il 10 dicembre

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Samsung presenterà già il 10 dicembre 2018 il primo smartphone con un foro nel display. Bruciata tutta la concorrenza con il primo smartphone con il display “bucato” in commercio

E’ di Samsung il primo smartphone “col buco” nel Display: Il Galaxy A8s arriva il 10 dicembre

Il 10 dicembre Samsung presenterà al mondo il primo smartphone con un foro nel display che sarà commercializzato al pubblico. Dunque la corsa alla presentazione di uno smartphone che abbiamo il foro nel display per la fotocamera al posto della notch è partita.

Infatti se le varie notch (tacca), slide per nascondere la fotocamera ecco che il foro nel display è il trend di quest’anno.

E si perché se Huawei ha annunciato la presentazione di Nova 4 il 17 dicembre, Samsung vuole bruciare l’agguerrita concorrenza Cinese presentato un dispositivo con design full borderless con un foro nel display per la fotocamera frontale.

Galaxy A8s: Il promo smartphone “col buco”

Il Galaxy A8s sarà presentato il 10 dicembre e avrà un display LCD di tipo Infinity-O da 6.3 pollici con risoluzione 2340 x 1080 pixel con rapporto 19,5:9, mentre sotto la scocca troviamo un processore Snapdragon 710, 6Gb di RAM un sensore fotografico anteriore da 24 megapixel ed una tripla cam posteriore.

Insomma una bella bestia ma vedremo a che prezzo tenendo conto che ha sempre un hardware da fascia media, non ci aspettiamo prezzi superiori a 600 euro.

Insomma non ci resta che aspettare qualche giorno per saperne di più. Se così fosse, brava a Samsung che cerca di rubare la scena ad altri produttori, Huawei e diversi brand Cinesi su tutti.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here