E’ la Polvere a rompere i display dei Samsung Galaxy Fold: Lo dice iFixit. Ecco perché

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Gli occhi sono tutti puntati sul Galaxy Fold che almeno per il momento non verrà commercializzato per il blocco delle vendite da parte di Samsung. Ecco che iFixit lo ha smontato e scoperto il problema delle rotture dei display scoprendo qualcosa di fantastico

E’ la Polvere a rompere i display dei Samsung Galaxy Fold: Lo dice iFixit. Ecco perché

iFixit ha smontato il Galaxy Fold e ha subito svelato il perché delle rotture dei display così frequenti. Non ci crederete ma è la polvere a rompere i display dei Galaxy Fold, causata dall’ingresso della fastidiosa polverina e dalle impurità dentro la cerniera, e a confermarlo ci sarebbe un’attenta analisi fatta durante lo smontaggio del nuovo smartphone pieghevole della casa Sud Coreana.

Da notare come iFixit abbia confermato l’estrema fragilità dei display OLED, che non essendo protetti con vetro di tipo Gorilla Glass, sono estremamente fragili, ed una piccola pressione dall’esterno causerebbe la rottura.

Dunque queste piccole particelle di polvere, andrebbero a creare uno spessore tale da incrinare il display verso l’esterno, poiché lo schermo non è protetto nella parte inferiore e superiore del telefono, così che tutte le impurità e polvere entrano con estrema facilità, creando problemi al display ed anche alla cerniera, che con il tempo rischia di premere sul display, andandolo a rompere.

Il Galaxy Fold, dopo essere stato distribuito ai giornalisti di tutto il mondo, ha mostrato sin dal primo giorno problemi al display e dopo neanche 24 ore i primi casi di display rotti con poche pieghe ed un utilizzo neanche troppo intensivo.

Insomma sembrerebbe che il problema di Samsung sia comunque risolvibile studiando meglio l’apertura e chiusura del Galaxy Fold, e proteggendo adeguatamente i lati dall’ingresso di polvere ed altro, anche se resta da vedere come si comporta il display se prendesse un piccolo colpo anche con le chiavi o anche con il dito.

LEGGI ANCHE: Galaxy Fold rotti dopo 1 giorno: Ecco le dichiarazioni di Samsung

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Fold smontato: Ecco com’è fatto il primo Smartphone Pieghevole

LEGGI ANCHE: Già rotto il Display del Galaxy Fold dopo 1 giorno di utilizzo

LEGGI ANCHE: Il 26 aprile si aprono i preordini del Samsung Galaxy Fold

LEGGI ANCHE: Il Samsung Galaxy Fold non fa per Voi. Non compratelo

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here