Il Galaxy S10 che vedete in questa foto che sembra reale è in realtà un render che mostra un possibile design con il foros sul display per far posto alla fotocamera anteriore

E’ lui il Samsung Galaxy S10 nella prima foto reale?

Per la presentazione del Galaxy S10 è ancora molto presto, il palcoscenico dovrebbe essere i MWC 2019 di Barcellona, ma in rete c’è chi fantastica sul prossimo top di gamma di Samsung.

Si perchè la foto che vedete in apertura articolo non è il vero Samsung Galaxy S10 ma è un render del designer Ben Geskin, che però si avvicina molto a quello che potrebbe essere.

Bordi arrotondati, cornici quasi assenti e foro sul display per la fotocamera frontale, ed uno smartphone che non perde la sua identità in favore di un notch che in molti vogliono eliminare a tutti i costi.

Il design immaginato da Ben è un dispositivo quasi full screen tranne per due piccole bande nere nella parte superiore ed inferiore ed un foro sul display che servirebbe per la fotocamera anteriore. L’idea di Samsung sarebbe orientata in direzione opposta agli altri competitor che stanno spingendo verso il notch e sistemi a scorrimento, mentre il foro sarebbe l’idea meno invasiva pensata da Samsung.

Dunque questo non è il vero design del Galaxy S10 ma l’immagine pensate dal designer potrebbe essere una bella idea per Samsung che potrebbe pensare di mimetizzare quel piccolo foro via software con qualche idea innovativa.

A voi piace più il notch, il sistema a scorrimento o il foro per la fotocamera anteriore?

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here