Ecco gli smartphone migliori di Luglio 2016

AnTuTu ha stilato la classifica degli smartphone Android e non più apprezzati dal pubblico. Ecco quali sono i migliori smartphone dei Luglio 2016.

AnTuTu, nota applicazione di benchmark per dispositivi mobili, di tanto in tanto stila le sue particolari classifiche. Quella di oggi vede gli smartphone più apprezzati dagli utenti valutate in base alle recensioni ricevute direttamente sull’applicazione.

http://www.antutu.com/static/attachment/articles/201608/26083434-content.png

Tra i dispositivi che hanno ricevuto almeno 1000 recensioni, AnTuTu ha pubblicato la classifica dei 10 smartphone più apprezzati. In cima troviamo l’iPhone 6s Plus con ben il 95.47% degli utenti soddisfatti, al secondo posto con quasi il 91% il Galaxy S7 Edge di Samsung ed al terzo posto OnePlus 3 con oltre l’86%.

Il resto della classifica è dominato da dispositivi di produttori cinesi, con percentuali che vanno dal 78 all’85% il che dimostrano come non ci siano più i Cinafonini di una volta che copiavano solo il design e basta, ma ora sono capaci di innovare ed attrarre nuova clientela e rendendola felice.

Trovo questa classifica molto veritiera anche se mi stupisco che non facciano parte dispositivi Motorola, LG e Sony che sono sempre ottimi smartphone che però non fidelizzano l’utenza e quindi non rendono felice l’utente che l’utilizza. E voi cosa ne pensate?

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here