Trapelati in rete i nomi dei prossimi 17 Smartphone Xiaomi tra cui troviamo alcune novità e anche qualche conferma i progetti per i prossimi 2 anni. Anche Mi7 Lite e Redmi A2
Già svelati i nomi di 17 smartphone del futuro di Xiaomi
Su un documento dell’EEC sono comparsi i nomi di 15 nuovi smartphone Xiaomi ed altri 2 già presentati che delineano il futuro della gamma smartphone per il biennio 2018-2019.
Sul documento ufficiale della EEC (Eurasian Economic Commision) scovato online, e datato 11 maggio 2018, sono presenti nell’elenco ben 15 nuovi smartphone tra cui troviamo il Mi 7 Lite, versione economica e da medio gamma del fratello maggiore Mi 7 ormai di prossima uscita, e diverse nuove versioni dei suoi smartphone di punta.
Tra questi possiamo notare il nuovo e già annunciato Mi MIX 2S che avrà il suo successore Mi MIX 3S e diverse novità tra cui il Redmi Note 6A, il phablet più economico in commercio, disponibile nella variate Prime.
Ecco l’elenco dei nuovi smartphone Xiaomi dei prossimi anni, che potrebbero veder la luce tra il 2018, 2019 ed anche nel 2020:
- Mi 7 Lite
- Mi S1
- Mi S2
- Mi S3
- Redmi S1
- Redmi S2 (Già annunciato)
- Redmi S3
- Mi MIX 2S (Già annunciato)
- Mi MIX 3S
- Redmi Note 6
- Redmi Note 6A
- Redmi Note 6A Prime
- Redmi Note 6 Prime
- Redmi 6 Plus
- Redmi 6A Plus
- Redmi A1
- Redmi A2
Sebbene si parli di un documento ufficiale è sempre bene prenderlo con le pinze perchè può essere un documento non veritiero o almeno molto futuristico, visto che si parla di validità del documento, fino al prossimo 31 dicembre 2023.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate