Ecco il primo smartphone pieghevole di Samsung

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Galaxy Winner è il nome in codice del primo smartphone pieghevole di Samsung che sarà un mostro di potenza e design innovativo

Ecco il primo smartphone pieghevole di Samsung

Di un dispositivo pieghevole di Samsung si vocifera da tanto tempo, troppo tempo affinché nulla trapelasse in rete. Visto il progetto segretissimo dell’azienda Sud Coreana che punta ad arrivare prima sullo smartphone pieghevole, ora però abbiamo qualche notizia in più poichè il nome in codice dello smartphone del futuro è Galaxy Winner.

Il nome è trapelato direttamente dal codice sorgente di Android 9 Pie per Galaxy S9 e ha svelato ulteriori dettagli.

Infatti se Galaxy Winner è il nome in codice dello smartphone pieghevole di Samsung, non il nome definitivo, le caratteristiche tecniche trapelate vedono un dispositivo top in tutto come il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8150 che sarebbe un mostro di potenza.

Dal firmware incriminato sono anche comparsi i nomi delle 4 varianti del prossimo Galaxy S10 che saranno presentati tra febbraio e marzo 2018. L’inedito e misterioso chip Qualcomm Snapdragon 8150 sarebbe in realtà lo Snapdragon 855, poichè dalla prossima versione l’azienda americana dovrebbe adottare una nuova nomenclatura.

Il nuovo SoC di Qualcomm sarà il primo con integrata una NPU per le operazioni dedicate all’intelligenza artificiale ed il nuovo modem X50, sempre di Qualcomm, che supporterà le reti 5G.

Insomma una bella scheda tecnica per il primo dispositivo pieghevole di Samsung che oltre ad avere un design rivoluzionario ed innovativo per via delle particolari cerniere ed il display pieghevole, avrà anche un hardware sotto il cofano da urlo.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here