Ecco il probabile Xiaomi Redmi 7: Doppia cam e display sempre più grande

0

SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

Già in fase finale di test lo smartphone Xiaomi Redmi 7 che passa i primi controlli. Ecco nelle fato sul retro pubblicata sul sito di TENAA

Ecco il probabile Xiaomi Redmi 7: Doppia cam e display sempre più grande

Xiaomi con cadenza annuale aggiorna la sua intera gamma ed ora tocca al Redmi che giungerà alla settima versione tra qualche mese. Ecco che lo Xiaomi Redmi 7, ha ricevuto la certificazione Cinese TENAA, e da quello che è trapelato in rete, con tanto di foto, vede un dispositivo con il medesimo design della versione precedente, doppia cam posteriore, e la dimensione del display che continuano a crescere.

Come al solito della 7.a generazione di Redmi, saranno presenti 3 versioni, Redmi 7A, Redmi 7 e Redmi 7 Pro ma in rete conosciamo solo la 7 che comunque non dovrebbe vedere nulla di stravolgente rispetto alle altre versioni, se non per la grandezza del display, potenza dell’hardware e doppia fotocamera.

In Cina, per ottenere la certificazione 3D, si deve passare dal TENAA, che ovviamente censisce tutti i dispositivi. Ecco che sotto il modello M1901F9T, si nasconde lo smartphone Xiaomi Redmi 7.

Dai piccoli dettagli notiamo una doppia fotocamera posteriore leggermente sporgente, un design con notch a goccia ed un hardware attuale basato su processore Qualcomm. Grande display da quasi 6 pollici e batteria sarà da 2.900 mAh.

Dunque ci aspetta un 2019 da urlo, con la parte iniziale del prossimo anno che vedrà la presentazione di tanti smartphone.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here