Ecco il Redmi 7 nelle prime foto reali: Prezzo sotto i 100 euro?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Compare in rete un video che mostrerebbe il Redmi 7 con un design molto attuale sebbene rappresenti la fascia bassa del mercato. Meno di 100 euro per questo bellissimo smartphone?

Ecco il Redmi 7 nelle prime foto reali: Prezzo sotto i 100 euro?

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, il Redmi 7 fa la sua comparsa in rete con tanto di video e foto che mostrano il nuovo smartphone Android entry level della serie Redmi con la settima serie che è pronta ad invadere il mercato.

A livello di design troviamo un compatto dispositivo con display da 6 pollici con piccolo notch a goccia, scocca posteriore in plastica lucida e coloratissima con anche colorazioni gradienti ed un hardware di tutto rispetto.

Infatti nelle specifiche tecniche trapelate in rete, troviamo un display HD+ da 6 pollici con piccolo notch a goccia, un processore Snapdragon 632, 3Gb di RAM ma sarà disponibile anche in versione con 4GB e con memoria interna da 32GB espandibili con microSD grazie all’utilizzo dello slot ibrido dual SIM inserito nel Redmi 7.

Per il resto troviamo un jack da 3.5mm, ancora la porta microUSB ed una batteria da 4.000mAh che assicurerà quasi due giorni di autonomia.

Infine come disponibilità dovrebbe essere per metà aprile anche da noi in Europa, ed un prezzo che al momento in Cina è di 900 CNY, che al cambio attuale risulta circa 120 euro ma che facilmente si posizionerà quasi da subito introno ai 100 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here