Ecco la scheda tecnica del Motorola Moto G7

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Trapelata in rete la possibile scheda tecnica del prossimo Motorola Moto G7 di Lenovo con un display enorme ed un buon bilanciamento hardware

Ecco la scheda tecnica del Motorola Moto G7

Lenovo vuole dare nuova vita alla gamma Moto G e facente parte sempre della fascia medio bassa ed ora si appresta a presentare il Moto G7 che potrebbe cambiare le carte in tavola con un dispositivo più curato a livello estetico con un design più attuale con notch a goccia e materiali più pregiati e caratteristiche tecniche di fascia medio alta.

Il restyling sarà totale ad iniziare dall’hardware che vedrà spiccare un grande display da 6.4 pollici con risoluzione FullHD e grazie alla cornici ridotte la dimensione non dovrebbe essere considerevole, passando poi per un processore Qualcomm Snapdragon 636 e 4GB di RAM.

Poi troviamo 6GB di memoria interna espandibile, una doppia fotocamera posteriore con sensori 16+5 ed una anteriore da 12MP grandangolare ed infine una batteria da 3.500mAh con Android 9 Pie.

A cambiare sarà proprio il design che non sarà più grossolano come le precedenti versioni ma sarà più raffinato e curato dal bordo in metallo, vetro anteriore e posteriore e con il grande display con notch potrebbe essere la vera alternativa ai dispositivi più diffusi come quelli di Xiaomi.

Al momento non abbiamo informazioni sul possibile lancio ma si ipotizza per i primi mesi del 2019 ma entro ottobre potremo saperne di più con notizie trapelate ancor più certe.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here