Galaxy Fold rotti dopo 1 giorno: Ecco le dichiarazioni di Samsung

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Samsung rilascia una dichiarazione ufficiale sui primi esemplari di Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole al mondo, con il display rotto annunciando le contromosse e verifiche che sono state messe in atto

Galaxy Fold rotti dopo 1 giorno: Ecco le dichiarazioni di Samsung

Il Galaxy Fold non è ancora arrivato sul mercato, ma alcuni addetti stampa di tutto il mondo lo stanno già provando da un paio di giorni e se lato funzionale c’è tutto e funziona alla perfezione, il lato tecnico della piega del display sta mostrando non pochi problemi.

Infatti in poco meno di 3 giorni, le unità con display rotto sono diverse, quasi 10 in tutto il mondo, e quasi in tutte al centro sia presenta un rigonfiamento dovuto a qualcosa di spesso presente nella cerniera, come se il display sia spinto da qualcosa, e che impedisce di aprire il display.

Ecco che Samsung, spinta dalle numerose richieste si è già espressa in via ufficiale annunciato una serie di controlli e verifiche puntuali su ogni dispositivo per capire le cause dei problemi e risolverli nel più breve tempo possibile.

La nota ufficiale di Samsung sui display rotti del Galaxy Fold:

Un numero limitato di primi campioni di Galaxy Fold è stato fornito ai media per la revisione. Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni relative al display principale sugli esempi forniti. Controlleremo attentamente queste unità di persona per determinare la causa della questione. Separatamente, alcuni revisori hanno riferito di aver rimosso lo strato superiore del display causando danni allo schermo. Il display principale del Galaxy Fold presenta uno strato protettivo superiore, che fa parte della struttura del display progettata per proteggere lo schermo da graffi non intenzionali. La rimozione dello strato protettivo o l’aggiunta di adesivi al display principale possono causare danni. Garantiremo che queste informazioni siano chiaramente fornite ai nostri clienti.

Ecco alcuni esempi di Samsung Galaxy Fold con display rotto o lesionato pubblicati su Twitter:

Scheda tecnica Samsung Galaxy Fold

  • Display Principale (Aperto) 7.3″ QXGA+ dinamico AMOLED (4.2:3)
  • Display Esterno 4.6 “HD + Super AMOLED (21:9)
  • CPU AP 7nm 64-bit processore Octa-core a 64 bit
  • RAM 12GB RAM (LPDDR4x)
  • Memoria interna 512GB di tipo UFS3.0 senza espansione con MicroSD
  • Fotocamera Frontale 10MP Selfie Camera, F2.2
  • Fotocamera Posteriore Tripla da 16MP Ultra Wide Camera, F2.2, grandangolo 12MP, OIS, F1.5/F2.4 del pixel, OIS, F1.5/F2.4 e teleobiettivo 12MP, PDAF, OIS, F2.4, con zoom ottico 2X e sensore di profondità 8MP RGB, F1.9
  • Connettività 4G LTE, 5G NR, Bluetooth 5.0, Wi-Fi 6 e GPS
  • Batteria 4.380mAh Ricarica veloce (cavo e wireless) con cavo ricarica QC2.0 e AFC
  • Ricarica senza fili compatibile con WPC e PMAOS Android 9.0
  • SO Android 9 Pie

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here