Gli Smartphone più potenti di Giugno 2018 sono … Addio gamma 2017

0

Un addio prematuro lo danno tutti i top di gamma del 2017 nella classifica di AnTuTu che vede tra i 10 smartphone più potenti di Giugno 2018 solo dispositivi commercializzati in quest’anno

Smartphone più potenti di tutti secondo AnTuTu [Giugno 2018]

Sebbene non sia la classifica reale degli smartphone più potenti in assoluto, la Top 10 Performance di AnTuTu è sicuramente un punto di partenza per capire quale smartphone può sprigionare la potenza per soddisfare le nostre esigenze.

Ecco che AnTuTu ha aggiornato la classifica degli smartphone più potenti di Giugno 2018, che oltre ad essere rivoluzionata, segna un passo importante verso l’abbandono dai primi 10 in classifica di smartphone commercializzati nel 2017.

Infatti tra i primi 10 in classifica ci sono solo smartphone presentati nel 2018 e sono bastati meno di 6 mesi per cancellarli dalle classifiche e superarli in potenza.

La rivoluzione è arrivata anche perchè in testa ora c’è lo Xiaomi Black Shark, lo smartphone da gaming dell’azienda Cinese, che spodesta OnePlus 6, secondo a ruota, ed al terzo posto sempre uno Xiaomi, il Mi 8, che si trova un po staccato dai primi due.

Cede il trono di questo inizio 2018, il Galaxy S9+ che è solo quinto, superato anche dall’ottimo Asus ZenFone 5Z che si posiziona appena fuori dal podio al quarto posto.

La parte bassa della classifica vede ancora uno Xiaomi all’8° posto con il Mi Mix 2S e poi tutti i top di gamma di Samsung, Sony ed LG con l’Xperia XZ2 compact che è addirittura più potente del suo fratello maggiore, l’Xperia XZ2, rispettivamente al 6° e 9° posto, mentre trovano posto il Galaxy S9 al 7° posto ed al decimo un buon LG G7 ThinQ che fa della concretezza uno stile di vita e non potenza pura.

Insomma se state pensando all’acquisto di un nuovo smartphone spulciate questa classifica e decidete dall’alto in base ai vostri gusti estetici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here