Il Foro nel Display del Galaxy S10 è Psichedelico

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Del Galaxy S10 continuano ad emergere sempre nuovi dettagli ed oro viene mostrato come il foro nel display sia illuminato per particolari effetti mai visti prima

Il Foro nel Display del Galaxy S10 è Psichedelico

Samsung come al solito deve distinguersi dalla massa e se ha sempre detto no al notch, offrendo un design più pulito e lineare, sul Galaxy S10 non sarà presente un semplice foro nel display per far spazio alla fotocamera ma sarà condito di effetti luci particolari, con un LED circolare, che si illuminerà quando la fotocamera anteriore sarà attiva.

La features sarà disponibile sia sul Galaxy S10 con singolo foto piccolo che sul Galaxy S10+ che avrà un foro anteriore più grande e ovale per ospitare la doppia camera anteriore.

A pubblicare il video su Twitter c’è il leaker cinese Ice Universe che ha mostrato l’animazione del foro del display del Galaxy S10, e che mostra come il foro nel display avrà l’illuminazione dinamica che sarà possibile personalizzarlo ad esempio se la fotocamera è attiva oppure quando il riconoscimento del volto ha successo.

La funzione è già visibile sul Galaxy A8s che debutterà a breve sul mercato e sarà ulteriormente implementata magari con la gestione delle notifiche ed altro.

Siamo curiosi di vedere questa funzione al lavoro, perché potrebbe essere molto utile ed essere una novità assoluta non vista su altri brand.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here