Il Galaxy S10 si mostra in tutto il suo Splendore: Eccolo

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Mostrate online le cover del Galaxy S10 che svelano il design definitivo e tutte le fotocamere utilizzate sui prossimi top di gamma che sarà disponibile in ben 3 versioni per accontentare tutti

Il Galaxy S10 si mostra in tutto il suo Splendore: Eccolo

E’ ancora una volta il solito Evan Blass, noto come evleaks, a pubblicare la foto del Samsung Galaxy S10 che questa volta fa bella presenza all’interno di alcune cover trasparenti, e che mostrano il design definitivo ed anche il numero di fotocamere anteriori e posteriori presenti nel prossimo top di gamma della casa Sud Coreana.

L’immagine trapelata mostra i tre modelli di Galaxy S10 che saranno presentati il 20 febbraio nell’evento dedicato a San Francisco, e mostra come il più piccolino, che si chiamerà Galaxy S10E, monterà due fotocamere posteriori ed una anteriori, il Galaxy S10 con una fotocamera anteriore e tre posteriori e il top di gamma con il Galaxy S10 Plus che avrà due fotocamere anteriori e tre posteriori.

Dunque se nelle prime due varianti il foro nel display per la fotocamera anteriore sarà singolo, nella versione top sarà più grande ed ovale, per trovare spazio per i due sensori fotografici.

Come potete notare dai render, se sul retro si è cercato di fare simmetria, con il blocco fotocamere e flash posto in orizzontale e centrato, mentre sulla parte anteriore, il foto è posto sul lato e non al centro, come già visto su altre soluzioni di concorrenti.

All’interno dovrebbe trovare posto il nuovo processore Exynos 9820 (Qualcomm Snapdragon 855 sulla versione Americana) ed anche integrare nella versione Plus il potente sensore ISOCELL da 48 megapixel.

Quante versioni ci saranno del Galaxy S10?

Il Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in 3 varianti:

  • Samsung Galaxy S10 E con display da 5,8 pollici e singola fotocamera centrale
  • Samsung Galaxy S10 con display da 6,1 pollici e singola fotocamera centrale
  • Samsung Galaxy S10 Plus con display da 6,4 pollici e doppia fotocamera centrale

Prezzi Galaxy S10

Anche se è presto ipotizzare dei prezzi, in rete c’è chi ha fatto la lista della spesa per Samsung ed ha stilato una ipotetica fascia di prezzo per ognuno dei tre dispositivi che verranno messi in commercio.

Ecco i prezzi del Samsung Galaxy S10:

  • Samsung Galaxy S10 E con display da 5,8″ dovrebbe costare tra 599 e 699 euro
  • Samsung Galaxy S10 con display da 6,1″ dovrebbe costare tra 899 e 999 euro
  • Samsung Galaxy S10+ con display da 6,4″ dovrebbe costare tra 999 e 1199 euro
Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here