Il Lettore di Impronte dei Galaxy S10 si intravede sotto il Display

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Il nuovo lettore di impronte digitali di tipo ultrasonico dei Galaxy S10 si vedrebbe in trasparenza sotto il display dello smartphone top di gamma Samsung. E’ un problema o è corretto che si veda?

Il Lettore di Impronte dei Galaxy S10 si intravede sotto il Display

Ecco un primo problema per il Galaxy S10 che a meno di una settimana dal debutto sul mercato, scoppia il primo caso di un problema che vede sotto inchiesta il lettore di impronte digitali di tipo ultrasonico. Infatti quest’ultimo, sembrerebbe trasparire sotto il display nella parte inferiore, così come mostrato nell’immagine presente in apertura articolo.

Il lettore di impronte ultrasonico è una novità per la gamma Samsung degli smartphone, e se tutti i produttori hanno integrato la soluzione ottica, veloce, ma molto meno precisa da utilizzare. E’ proprio il Galaxy S10 ad essere sotto attacco, perché nella parte bassa dello schermo a circa metà display, allineato al centro, si vede in particolari condizioni di luce un piccolo rettangolo appena visibile, che però sta facendo arrabbiare molti utenti in tutto il mondo.

Dunque se su questo Galaxy S10 non si riescono a trovare punti deboli a dovere, la problematica della visione sotto il display del lettore di impronte digitali, potrebbe far storcere il naso a molti utenti perché ne va ad inficiare il costo elevato (che deve essere sintomo di precisione nell’assemblaggio), con un errore grossolano se fosse più diffuso.

L’anomalia è visibile in controluce e non sempre, con un piccolo rettangolo, appena accentuato che è posizionato proprio dove c’è il lettore di impronte ultrasonico sotto il display. Infatti il lettore è posizionato sotto il display, ma visto che è troppo vicino, la pressione sul display fa si che si intraveda nelle sue forme.

Secondo voi è un problema oppure un utente molto pignolo? Speriamo solo siano alcune unità difettate e non tutti i dispositivi siano così, altrimenti su larga scala molti utenti potrebbero obiettare qualcosa in merito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here