Il prossimo Galaxy si chiamerà X: Display pieghevole e design nuovissimo

0

Il prossimo Galaxy si chiamerà X ed avrà un display e scocca pieghevole ed un design tutto nuovo. Bello, potente e rivoluzionario. Ecco alcuni rumors “ufficiosi” trapelati al MWC 2018 dal CEO di Samsung

Già si parla del prossimo successore dell’S9. Ecco il Galaxy X

Solo pochi giorni fa al MWC 2018 è stati presentati i nuovissimi Galaxy S9 ed S9 Plus, ma in rete ma anche per voce di Samsung stessa, si inizia a parlare del suo successore. Se da un lato c’è chi fantastica con funzioni inedite e rivoluzionarie, come un grande display da 7.3 pollici, assenza di bordi su tre lati ed infine la possibilità di piegarlo.

Se la prima cosa che noterete è la grandezza dello smartphone con un display da ben 7.3 pollici, con il sample che è stato già mostrato dai piani alti di Samsung al CES 2018 di Las Vegas. Questa versione del Galaxy S probabilmente si chiamerà Galaxy X e sicuramente rappresenta un taglio con il passato con un desing e soluzioni tecnologiche da primato.

E’ stato lo stesso DJ Koh, CEO di Samsung, a confermare che il nome del prossimo Galaxy, che non sarà più il solito numero sequenziale, ma avrà un altro nome, che potrebbe essere scoperto a breve.

Kon ha anche confermato la presenza della seconda versione di Bixby, sul Note 9 che sarà presentato al MWC 2018 oltre a diverse implementazioni software che sicuramente, miglioreranno l’esperienza utente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here