Il prossimo smartphone Nexus sarà prodotto da HUAWEI
Alcuni rumors che negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti, vogliono Huawei prossimo produttore del successore del Nexus 6. Almeno è quanto afferma IBTimes UK, Huawei che ha conferm...

Alcuni rumors che negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti, vogliono Huawei prossimo produttore del successore del Nexus 6. Almeno è quanto afferma IBTimes UK, Huawei che ha confermato il lavoro che sta portando avanti Google in collaborazione con Huawei che potrebbe realizzare seriamente il prossimo smartphone Nexus.
Infatti tra Ottobre e Dicembre, Google dovrebbe lanciare il nuovo Nexus che dovrebbe avere dimensioni più contenute con un form factor totalmente nuovo e che segue la produzione del Nexus da parte di HTC, LG, Samsung, ASUS e Motorola per realizzare del suo smartphone e tablet della gamma Nexus.
Ovviamente non verrà presentato come di consueto ma dovrà essere commercializzato a partire dal prossimo Novembre e che secondo indiscrezioni sempre più insistenti vedono la produzione da parte di Huawei che seguirebbe Motorola con il Nexus 6, LG con il Nexus 4 e Nexus 5.
Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display QuadHD da 5.7 pollici e di un processore Snapdragon di Qualcomm accompagnato da 3GB di RAM ed altre caratteristiche degne di nota come le fotocamere, anteriore e posteriore che dovrebbero essere di qualità, oltre la nuova parte software con Android M che rappresenterà una nuova rivoluzione nel mondo Android con ottimizzazioni a tutto tondo a partire dalla batterie e per finire con la grafica più leggera e fluida.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi