Il Wireless PowerShare del Galaxy S10 funziona con almeno il 30% di carica della Batteria

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

I Galaxy S10 hanno introdotto anche il sistema di ricarica Wireless per altri dispositivi, il PowerShare, che funziona su tutti i dispositivi a patto che il livello di batteria sia almeno del 30%

Il Wireless PowerShare del Galaxy S10 funziona con almeno il 30% di carica della Batteria

Il Galaxy S10 introduce per la prima volta la funzione Wireless PowerShare che permette di ricaricare la batteria di un altro dispositivo attraverso il Wireless. Dunque si ricarica senza fili la batteria interna del dispositivo ed allo stesso tempo la si può donare ad un altro dispositivo, sempre tramite il wireless.

Dai primi test è emerso che per utilizzare la funzione del Wireless PowerShare richiede almeno il 30% della capacità della batteria. La funzionalità PowerShare Wireless di Galaxy S10 è davvero utile in caso di emergenza e permetterà di ricaricare qualsiasi dispositivo compatibile con lo standard Qi utilizzando la batteria del Galaxy S10.

La funzionalità di ricarica non è solo limitata agli smartphone ma ad esempio potrai anche ricaricare le cuffie Galaxy Buds dotati di ricarica wireless Qi posizionandoli sul retro dell’Galaxy S10. Inoltre, questa funzione è presente su tutti i modelli del Galaxy S10, anche l’S10e.

Siccome il dispositivo ha necessità di molta potenza sul dispositivo sorgente per caricare un altro dispositivo, Samsung ha limitato via software che si possa caricare un altro dispositivo se la carica della batteria è di almeno il 30%. Quindi, se si è al 29%, non sarà possibile utilizzare la funzione Wireless PowerShare.

Per attivare la funzione dovete aprire la schermata delle notifiche e toccare il pulsante Wireless PowerShare per ricaricare un dispositivo secondario semplicemente appoggiandolo sul retro dell’S10.

Da notare come la funzione consumi in media circa il 25 percento della batteria all’ora.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here