La moda del notch è già al capolinea: Dal 2019 inversione di tendenza
Notch addio già dal prossimo anno. La moda consolidata da Apple potrebbe già passare di moda in circa 1 annoLa moda del notch è già al capolinea: Dal 2019 inversione di tendenzaLa notch mania è stata...
Notch addio già dal prossimo anno. La moda consolidata da Apple potrebbe già passare di moda in circa 1 anno
La moda del notch è già al capolinea: Dal 2019 inversione di tendenzaLa notch mania è stata proprio una moda passeggera e proprio come ogni moda dura una sola stagione. Il notch chiamata volgarmente tacca nera, ha fatto il suo debutto su Essential Phone ma solo dopo che Apple l'ha messa sul suo dispositivo di punta, l'iPhone X, ha dettato legge come icona di stile e tutti gli altri smartphone non erano alla moda se non c'era il notch.
Nata per ridurre gli spazi senza però rinunciare ai sensori ed alla fotocamera anteriore, la notch, non è stata mai vista di buon occhio dai cultori del design, ma a distanza di circa 2 anni, il 2018 però è stato l'anno dell'invasione, il notch è destinato a scoprire da tutti gli smartphone.
Segno del cambiamento viene proprio dalla cina dopo Oppo con il Find X, Xiaomi con il Mi Mix 2s ed il recente avvistamento del Mi Mix 3 stanno dettando legge. Se poi pensiamo che Vivo e l'ultra quotata Samsung non hanno mai aderito alla notch mania con decisione, presentado pochissimi dispositivi con la tacca nera, il gioco è fatto.
Molti altri produttori invece hanno messo la tacca, ma hanno anche implementato soluzioni per nascondere software la notch così da rendere omogeneo il design.
Che il 2019 segni già la fine del notch? A me non ha mai convinto e a voi?
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi