Ladies and Gentlemen ecco il Gaming-Phone pieghevole di Samsung con pad Integrato

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Samsung ha brevettato un dispositivo futuristico intitolato Foldable Gaming Smartphone e che vede un futuro mobile per il gaming ma su grandi schermi (pieghevoli)

Ladies and Gentlemen ecco il Gaming-Phone pieghevole di Samsung con pad Integrato

Il futuro è pieghevole, almeno per gli smartphone, ed almeno per il prossimo anno ne vedremo delle belle con soluzioni di tutti i tipi, anche perché tutti i produttori stanno correndo per non mancare all’appello della presentazione del loro dispositivo pieghevole e Samsung su tutti, sembra molto avanti nello sviluppo delle tecnologie necessarie.

Lo dimostra il fatto che ha presentato un brevetto che mostra uno smartphone pieghevole dedicato al gioco ma che in più integra un pad per giocare, tutto in una scocca grande quanto uno smartphone attuale, solo più spesso.

Il brevetto risale a fine 2017, ma pubblicato solo ora, e mostrano un dispositivo futuristico ma che con le tecnologie di quest’anno potrebbe davvero diventare realtà.

Come potete vedere il dispositivo ha un grande display pieghevole, sembrerebbe da 10/12 pollici ed un piccola barra pieghevole che nasconde un joypad con tasti fisici per giocare con lo smartphone.

L’idea non sembrerebbe male e se si trovasse un modo per rendere più sottili questi dispositivi allora potremo pensare di diffonderla a macchia d’olio, ma credo che nei prossimi due anni il mercato è destinato a crescere e migliorare le attuali tecnologie rendendo possibili i dispositivi pieghevoli.

L’immagine precedente è quella del brevetto del 2017, mentre quella in apertura articolo è il render in 3D creato dai colleghi di LetsGoDigital.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here