LG G7 nei primi render ufficiosi: Bello ma con la Notch

0

Ecco i primi render ufficiosi creati in base a quanto mostrato di nascosto al MWC 2018 di Barcellona. Notch, desing ancora più full screen e tanta potenza sotto il cofano

LG G7: Potenza, bordi ancor più sottili e bellissimo

LG ha mostrato al MWC 2018 di nascosto il nuovo G7 che dovrebbe vedere la luce entro un paio di mesi. Sebbene non ci sia nulla di ufficiale in rete tra rumors, video rubati, foto alle schede tecniche ed al desing del dispositivo mostrato a Barcellona, del G7 conosciamo in pratica tutto.

Ora ci si mettono anche quelli che fanno i render e che mostrano LG G7 in tutto il suo splendore. Sono di TechBuffalo i render creati sulla base delle notizie trapelate nelle settimane scorse e che confermano la doppia camera posteriore messa in verticale, il sensore delle impronte digitali appena sotto le camere ed un flash a led e autofocus laser.

 

Sulla parte frontale fa bella vista la Notch, tanto odiata e tanto amata, sulla parte frontale, bordi ancor più sottili, ora in pratica su tre lati non ci sono bordi se non una piccola barra inferiore.

Scheda Tecnica LG G7

  • Processore Qualcomm Snapdragon 845
  • RAM 6GB
  • Display OLED da 6 pollici con Notch con risoluzione 3120 x 1440
  • Fotocamera posteriore Doppia con sensore da 16+12 Megapixel
  • Fotocamera anteriore 8 Megapixel
  • Impermeabile IP68, Radio FM
  • Batteria 3.300mAh con ricarica Wireless 

Nella fastidiosa barra nera centrale, amata ed odiata dai fans, faranno posto la fotocamera frontale, che sarà doppia, lo scanner dell’iride, riconoscimento 3D del volto e la cassa audio.

Data di uscita e prezzi LG G7

La data di presentazione dovrebbe essere per fine marzo con partenza delle vendita il 20 aprile in Corea ed a Maggio in tutto il globo. Il prezzo di vendita dovrebbe essere tra 799 euro e 899 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here