LG G8 in vendita a 700 euro? Si, ma non da noi

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

LG G8 ThinQ potrebbe avere un prezzo di vendita sbalorditivo che annienterebbe la concorrenza. In Corea del Sud viene proposto al prezzo di 700 euro in fase di pre-ordine

LG G8 in vendita a 700 euro? Si, ma non da noi

LG G8 ThinQ inizierà le vendite da fine marzo, ed in Corea del Sud il 15 marzo inizieranno le prevendite per un prezzo ufficiale, che al cambio attuale, corrispondono a solo 700 euro, che sarebbe il prezzo più basso di un top di gamma commercializzato da LG.

Il dispositivo presentato durante il MWC 2019 di Barcellona, arriverà sul mercato a breve, ma in Corea del Sud il suo prezzo sarà di appena 700 euro, anche se qui da noi è quasi impossibile che costi quel tanto, ma una cifra ipotetica è di 899 euro, ben 1000 euro in meno degli altri top di gamma con punte di oltre 300 euro di differenza per acquistare smartphone top dagli altri produttori.

Sebbene si tratti di un dispositivo venduto in un mercato particolare, dove il valore del denaro non è lo stesso dell’Italia, il prezzo comunque è indicativo, che posiziona l’LG G8 in una fascia di prezzo un gradino al di sotto degli altri top di gamma, e che proprio per la sua equilibrata forma tra design, funzioni ed innovazione, potrebbero portarlo in alto nelle vendite.

L’hardware dell’LG G8 è importante con un display OLED FullVision da 6,1 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata abbinata ad una tripla fotocamera posteriore, Android 9 Pie e una batteria da 3.500 mAh.

Siamo molto curiosi di provare questo nuovo LG G8, poiché da possessore di oltre 1 anno del G7, che reputo uno smartphone ottimo e concreto senza forti punti deboli ma neanche nessun punto a favore predominante, il che lo rendono un dispositivo davvero per tutti i giorni affidabile e da comprare assolutamente.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here