Lo smartphone pieghevole di Samsung in arrivo già a Novembre? Galaxy X

3

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Febbre da Galaxy X di Samsung: Beh lo smartphone pieghevole potrebbe essere vicinissimo con presentazione già a novembre

Lo smartphone pieghevole di Samsung in arrivo già a Novembre? Galaxy X

Il 2019 sarà l’anno degli smartphone pieghevoli, che almeno inizialmente debutteranno sul mercato ed avranno un design unico anche se non perfezionato al massimo. Samsung è a lavoro da molto tempo e proprio per oscurar la prossima presentazione dell’Apple iPhone Xs ed iPhone 9 potrebbe anticipare la presentazione del Galaxy X, lo smartphone pieghevole, già al prossimo novembre 2018.

Tra i tanti progetti in ballo in casa Samsung e dopo la recente presentazione del Galaxy Note 9, la casa Sud Coreana si appresta a calare i pezzi da novanta con il primo smartphone pieghevole al mondo, il Galaxy X, presentato al mondo già tra circa due mesi, e spingere molto sul Galaxy S10 che sicuramente sarà sotto l’occhio del ciclone non prima di metà febbraio 2019.

Le conferme arrivano direttamente dall’alto, con una mezza ammissione da DJ Koh, l’amministratore delegato della divisione mobile di Samsung, che afferma che ci saranno grosse novità a novembre, e tutto fa pensare proprio al Galaxy X che forse vedrà la luce molto tempo prima del previsto.

Già tempo fa è stato scovato un brevetto di Samsung che mostrava uno smartphone pieghevole con una chiusura come il Microsoft Surface Book ma ora sembra tutto reale con l’integrazione di un display flessibile integrato in una scocca rigida.

Samsung sarebbe a lavoro da tempo per creare qualcosa che possa essere ripiegato migliaia di volte dall’utente senza rompersi facilmente ed ovviamente adattare un batteria alle piccole dimensioni, adottare una batteria anch’essa pieghevole oppure suddivisa in due mini batterie.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

3 COMMENTS

  1. Salve, possiedo un honor 9 lite e vorrei fare un upgrade, sono indeciso tra honor 10,honor play, huawei pSmart+, xiaomi pocofone f1 o nokia 7 plus?Ecco le caratteristiche che cerco per priorità:1.Potenza,deve essere veloce e reattivo
    2 Batteria capiente e che dura, con ricarica rapida
    3 Display
    4 Qualità dei materiali usati
    5 Fotocamera, per foto solo social e nulla di piú, punta e scatta
    7.Non troppo padella, maneggevole e con buon rapporto conrnici-display
    6.usb type c, wifi dual band, jack per le cuffie

    Questi smartphone rientrano tutti nel mio budget e non incide molto sulla scelta l’os, né il modding, con l’emui mi sto trovando abbastanza bene…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here