Samsung annuncia il Galaxy A10, lo smartphone entry level più economico di tutti, che costerà 100 euro circa. Grande display da 6.2 pollici con notch a V e caratteristiche modeste
Lo Smartphone Samsung più Economico: 100€ per Samsung Galaxy A10
Dopo il Galaxy A30 e Galaxy A50, Samsung presenta il nuovo entry level, il Galaxy A10, che completa la gamma degli smartphone della serie Galaxy A del 2019, con i primi due annunciati al MWC 2019 di Barcellona e l’ultimo nato un paio di giorni fa. Lo smartphone è il più economico della serie, dovrebbe costare tra 100 e 150 euro, e presenta caratteristiche da fascia bassa ma con qualche chicca importante.
Caratteristiche Samsung Galaxy A10
Iniziamo da grande display da 6.2 pollici di tipo Infinity-V, quindi con bordi sottilissimi e un notch a V con risoluzione HD+ che ospita la fotocamera anteriore da 8 megapixel, mentre l’ottica posteriore è da 13 megapixel con flash a LED posto sul lato sinistro.
A livello hardware troviamo un Soc Exynos 7884, che è un octa-core con due core Cortex-A73 da 1.3 GHz e sei core Cortex-A53 da 1.3 GHz accompagnati da 2GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibili con microSD.
Ovviamente non manca l’ultima versione di Android, la 9 Pie con interfaccia grafica One UI, jack 3.5mm per le cuffie, USB Type-C ed una batteria da 3.400mAh.
Prezzo e Disponibilità Samsung Galaxy A10
Al momento il Samsung Galaxy A10 è previsto per il mercato indiano ad un prezzo di circa 100 euro (al cambio attuale) ma quasi sicuramente arriverà da noi con una maggiorazione di prezzo, che lo porterà a circa 150 euro, e sarà disponibile (in India) da metà marzo nelle colorazioni Blue, Red e Black.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate