Lo smartphone top di gamma di Redmi avrà Snapdragon 855 e super fotocamere
Arriverà prima dell'estate ed il primo smartphone top di gamma di Redmi avrà una scheda tecnica da urlo e prezzo molto aggressivo. Ecco quello che sappiamoNuove voci sullo smartphone top di gamma di R...
Arriverà prima dell'estate ed il primo smartphone top di gamma di Redmi avrà una scheda tecnica da urlo e prezzo molto aggressivo. Ecco quello che sappiamo
Nuove voci sullo smartphone top di gamma di Redmi con il processore più potente e super fotocamere
Continua a far parlare di se il prossimo smartphone top di gamma di Redmi, azienda dell'ecosistema Xiaomi, con rumors e notizie semi ufficiali che trapelano in rete ormai giornalmente. Ora è il turno del comparto hardware e fotocamere ad emergere e se per il primo dispositivo di fascia alta, il SoC è sicuro che sarà il Qualcomm Snapdragon 855, per le fotocamere c'è ancora molto da sdoganare, ma alcune foto pubblicate dal CEO dell'azienda mostra una fotocamera grandangolare.
Il CEO Redmi, Lu Weibing, ha pubblicato alcune foto della super fotocamera del nuovo top di gamma della casa Cinese, che mostrerebbero proprio la capacità di scattare foto grandangolari.
Da quello che è emerso in rete, lo smartphone top di gamma Redmi con processore Snapdragon 855 avrà una tripla fotocamere posteriore con sensori a risoluzione pari a 48 megapixel + 13 megapixel + 8 megapixel, una fotocamera anteriore a scomparsa da 32 megapixel con il primo dei tre sensori posteriori che dovrebbe essere il Sony IMX586 che ha il supporto alla modalità super notte.
Dunque ancora una volta l'azienda Redmi fa parlare di se ed ultimamente sta sfornando dispositivi davvero molto interessanti per aggredire tutte le fasce di prezzo e di caratteristiche e secondo fondi ben informate il prezzo sarà uno dei punti di forza dello smartphone top di gamma di Redmi.
Questo perché si vocifera potrebbe avere un prezzo al di sotto dei 400 euro ed avere caratteristiche da vero top di gamma senza tralasciare nulla, dalle fotocamere, al grande display con un occhio al design che sarà più curato.
Aspettiamo il nuovo Redmi X Pro o Redmi X, questo il probabile nome, per capire dove si può spostare l'asticella sopratutto con il prezzo, visto che lo Xiaomi Mi 9 a 449 euro al momento rappresenta il dispositivo top con il prezzo più basso.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi