E’ bellissimo e rivoluzionario il primo smartphone pieghevole di Xiaomi che non si accontenta di una piega me ne mette addirittura a due. Si piega su entrambi i lati lunghi e si chiude a  libro sul retro.

Ma cosa combina Xiaomi? Questo smartphone è rivoluzionario

Xiaomi oggi ha pubblicato un video che fa sognare i fan del brand Cinese e non solo con il primo smartphone pieghevole che non è come gli altri con chiusura a libro, ma con ben due cerniere che corrono lungo i lati lunghi.

Il bello è che con il display completamente aperto è come avere un tablet con un display da 9/10 pollici, mentre ripiegato si ha un dispositivo compatto da 5/6 pollici nella parte frontale. Il tutto ovviamente abilmente gestito a livello software con, la schermata principale, la home, che si adatta in base alla dimensione del display.

Lo smartphone in video al fondo dell’articolo viene utilizzato dal presidente e co-fondatore Lin Bin, che mostra in funzione un semplice tablet, che però in due mosse diventa uno splendido smartphone pieghevole sui due lati, diventando compatto e utilizzabile con una mano.

Al momento è solo un prototipo e non si dovrebbe vedere un modello funzionante al 100% non prima di fine anno, ma il Dual Flex Mi o Mi Mix Flex o semplicemente Mi Flex, potrebbero essere i nomi del primo smartphone pieghevole su due lati.

Secondo voci di corridoio, il display è di tipo OLED e le particolari cerniere assicurerebbero una chiusura completamente piatta, al contrario di quanto visto fino ad ora su altri dispositivi concorrenti.

Vi lascio al video completo che sta facendo sognare molti utenti in rete che voglio un dispoisitivo del genere, bello ed unico.

 

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here