Moto G LTE e Moto E: Ecco i due nuovi smartphone di Motorola
Moto G LTE e Moto E: Ecco i due nuovi smartphone di MotorolaL'evento che ha presentato il nuovo smartphone Moto E da parte di Motorola ha anche portato l'aggiornamento del fortunato Moto G che ora è a...
Moto G LTE e Moto E: Ecco i due nuovi smartphone di Motorola
L'evento che ha presentato il nuovo smartphone Moto E da parte di Motorola ha anche portato l'aggiornamento del fortunato Moto G che ora è anche LTE e supporta le microSD.
Moto E
Il nuovo Motorola Moto E, destinato alla fascia medio bassa del mercato Android, visto il prezzo contenuto che secondo voci di corridoio in Europa non dovrebbe superare i 120-130 euro. Il Moto E sarà disponibile da fine Maggio in oltre 40 Paesi.
Design semplice e giovanile, in linea con la politica Motola, presenta cover intercambiabili per personalizzare lo smartphone secondo le proprie esigenze.
La scheda tecnica è discreta e presenta un display da 4,3 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel a 256 ppi, protetto dal Gorilla Glass, il processore è il Dual-Core Qualcomm Snapdragon 200 da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, GPU Adreno 302 e 4 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD fino a 32 GB.
Poi troviamo una fotocamera posteriore con sensore da 5 megapixel (mon c'è quella anteriore) il tutto in 124,8 x 64,8 x 12,3 mm con un peso di 140 grammi.
La batteria è da ben 1980 mAh per un'autonomia fino ad un giorno intero con un utilizzo intenso.
Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat. Inoltre non mancano le connessioni Wi-Fi, 3G, Bluetooth, disponibile anche in versione Dual-Sim, GPS ed è anche resistente agli schizzi.
Moto G LTE
Motorola ha anche aggiornato il Moto G che diventa Moto G LTE e che aggiunge uno slot per schede microSD. Il Moto G LTE sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero da fine maggio al prezzo di 149 sterline o 219 dollari. La connettività 4G LTE permette infatti di navigare sul Web e di scaricare app e contenuti in maniera molto più veloce mentre lo slot microSD è progettato per chi desidera un maggior quantitativo di spazio, che di default si ricorda è pari a 8 GB.
La dotazione hardware è identica al Moto G base con il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, batteria non rimovibile da 2070 mAh, display da 4,5 pollici con risoluzione HD a 720p, fotocamera posteriore da 5 megapixel e Android 4.4.2 KitKat.
Questi due nuovi smartphone saranno disponibili già dalla fine di Maggio 2014 al prezzo di 149 sterline, circa 190 euro, per il Moto G LTE e di 130 dollari, circa 100 euro al cambio, per il Moto E.
Attendiamo però novità per il prezzo ufficiale per l'Europa.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi