Motorola: nuovo smartphone Android con Ice Cream Sandwich e processore Intel

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Nuovo smartphone Motorola con processore Intel

Motorola Medfield

Il MWC 2012 è ormai alle porte e, come di consueto, arrivano in rete i primi rumors e le prime immagini sugli smartphone che le varie aziende presenteranno durante la fiera.

Oggi è il turno di Motorola, che al MWC lancerà il suo nuovo smartphone con sistema operativo Ice Cream Sandwich e processore prodotto da Intel.

Da mesi si attendono i primi processori dell’azienda, appositamente studiati per gli smartphone Android, ma a quanto pare sarà Motorola la prima a lanciare un dispositivo basato su questo nuovo processore (su piattaforma Medfield).

Purtroppo, al momento, non abbiamo informazioni e dettagli ufficiali su questo dispositivo.

Dalla prima immagine, però, notiamo chiaramente che il sistema operativo sarà Android Ice Cream Sandwich. Inoltre l’interfaccia è stata leggermente personalizzata e modificata da Motorola, che comunque non la ha appesantita troppo rispetto a quella di default di Android.

Dopo la pessima esperienza con le prime versioni della Motoblur, sembra che finalmente Motorola abbia deciso di non personalizzare eccessivamente l’esperienza utente sui propri smartphone Android.

L’appuntamento, dunque, è tra due settimane, quando scopriremo ogni dettaglio su questo smartphone Android nato dalla collaborazione tra Motorola e Intel.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here