MWC 18: Ecco le cover Ufficiali di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+

0

Ecco tutte le foto delle cover Ufficiali di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ trapelate in rete nella scatola di vendita

In rete tutte le foto delle cover ufficiali dei nuovi Galaxy S9 ed S9+

La presentazione del Galaxy S9 di Samsung è ormai alle porte, al MWC 18 di Barcellona il 25 Febbraio 2018 verrà tolto i veli ufficialmente ma già da diverse settimane conosciamo tutto o quasi del prossimo top di gamma della casa Sud Coreana.

Ora è il turno di scoprire tutte le cover ufficiali del Galaxy S9 e del Galaxy S9+ disponibile in tutte le varianti disponibili. Sono disponibili le classiche cover riviste rispetto ad S8 con qualche miglioria qua e la:

  • Clear View Standing Cover
  • Silicone Cover
  • Hyperknit Cover
  • Protective Standing Cover

Le cover sono le stesse se non per la modifica delle due fotocamere posteriori nella versione Plus e singola nella versione “Base” e poi le classiche cover con stand integrato, in materiale pregiato come l’Alcantara, le classiche in Silicone ed anche le Hyperknit Cover e le Protective Standing Cover con certificazione MIL-STD-810G-516.7 per resistere a temperature estreme, polvere, vibrazioni e cadute da un metro.

Insomma c’è ne è per tutti i gusti e per tutti i prezzi che non dovrebbero essere molto diversi da quelli per S8, da 20 euro circa ad oltre 70 euro per quella corazzata.

Ecco tutte le immagini delle cover ufficiali del Galaxy S9 e Galaxy S9+ (Clicca per vederle più grandi):

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here