MWC 2018: Alcatel presenta Alcatel 5, 3V, 3X, 3 e 1x
Alcatel al MWC 2018 è in gran spolvero e presenta ben 5 smartphone con 5, 3V, 3X, 3 e 1x con prezzi per tutti. Ecco le foto ufficiali che mostrano i dispositiviAlcatel 5, 3V e 1x ma anche 3 e 3X sono...
Alcatel al MWC 2018 è in gran spolvero e presenta ben 5 smartphone con 5, 3V, 3X, 3 e 1x con prezzi per tutti. Ecco le foto ufficiali che mostrano i dispositivi
Alcatel 5, 3V e 1x ma anche 3 e 3X sono i cinque smartphone visti al MWC 2018Alcatel vuole fare la voce grossa e in anticipo rispetto alla concorrenza, oggi 24 febbraio, quindi 2 giorni prima dell'inizio ufficiale del Mobile World Congress 2018 di Barcellona ha in mente di presentare ben cinque 5, 3v e 1x già ufficializzati da Alcatel Usa ma ora spuntano anche 3X e 3 con tutti gli smartphone che però non spiccano in bellezza estetica.
La rete ha ormai detto tutto sui prossimi dispositivi Alcatel e noi vi sveliamo tutti i progetti del 2018 di Alcatel. Anche se in via ufficiosa sono stati ufficializzati i cinque dispositivi con nomi e immagini della parte frontale di prossimi smartphone che saranno presentati all'MWC 2018 di Barcellona.
Sono Alcatel 5, Alcatel 3v e Alcatel 1x a cui ieri si sono aggiunti Alcatel 3X e Alcatel 3 e tutti avranno un display in formato 18:9 ma vediamo in dettaglio le caratteristiche trapelate dei tre dispositivi.
Alcatel 5
Alcatel 5 è il medio gamma che è già inserito a catalogo su Amazon Francia e che costerà 229,99 euro e che a livello hardware monta una CPU ad 8 Core di Mediatek, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile con microSD.
Ha un display IPS HD+ in formato 18:9 da 5.7 pollici, una fotocamera posteriore da 12MP ed il lettore di impronte sul retro oltre una batteria da 3.000 mAh.
Alcatel 3v
Il 3v ha un display da 6 pollici con risoluzione FHD+ (2160x1080), CPU MediaTek MT8735, 2/3GB di RAM e 16/32GB di memoria interna espandibile con microSD.
Sul retro una doppia fotocamera (16+2) con sensore di impronte digitali. Ha già Android 8 Oreo e batteria da 3.000mAh.
Alcatel 3x
Alcatel 3X ha un desing molto simile a 1X ma è di alluminio, Android 7.1.1 Nougat, processore MediaTek MT6739V a 4 core e 2GB di RAM, batteria da 3.000mAh e una doppia fotocamera posteriore.
Alcatel 3
Alcatel 3 ha un desing molto simile a 1X e 3X ma è di alluminio, Android 7.1.1 Nougat, processore MediaTek MT6739V a 4 core e 2GB di RAM e una fotocamera posteriore singola.
Alcatel 1x
Infine Alcatel 1x che è il più economico con un display da 5.2 pollici HD+ sempre in formato 18:9 (il primo delle tre immagini seguenti gli altri sono 3 e 3X), 2GB di RAM e funzioni come il Face Unlock unito ad un desing elegante.
Tutti e 5 potrebbero davvero essere presentati a Barcellona il 24 Febbraio 2018.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate