[MWC 2019] In arrivo Xiaomi Mi 9: Ecco tutto quello che sappiamo

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Xiaomi è pronta a presentare il suo top di gamma, il Mi 9, durante l’evento del Mobile World Congress 2019 che si terrà a fine febbraio a Barcellona. Ecco quello che sappiamo

[MWC 2019] In arrivo Xiaomi Mi 9: Ecco tutto quello che sappiamo

Xiaomi sarà una dei maggiori protagonisti del prossimo Mobile World Congress 2019 di Barcellona dove presenterà il prossimo smartphone top di gamma, il Mi 9, che si appresta ad essere uno dei migliori dell’anno con soluzioni tecnologiche all’avanguardia ed un design estremo. In questo articolo andremo a raccogliere tutte le informazioni in nostro possesso che vi aiuteranno ad arrivare pronti per fine mese prossimo, quando il 24 febbraio sarà presentato al pubblico lo Xiaomi Mi 9.

Xiaomi Mi 9: Disponibile anche l’Explorer Edition

Iniziamo col dire che il prossimo top di gamma di Xiaomi sarà presente anche nella versione Explorer Edition, quindi con back cover trasparente per un effetto davvero incredibilmente nerd. Quindi il Xiaomi Mi 9 Explorer Edition sarà il telefono perfetto per i geek e smanettoni, ma che rispetto alla versione normale costerà di più.

Xiaomi Mi 9: Ricarica super veloce

Un altro rumors vede la presenta della ricarica ultra rapida, meglio delle tecnologie già viste come quelle di OPPO o Huawei, che grazie agli alimentatori da 20V e 1,35A permetterebbe di avere un picco di potenza fino al 27W per ricaricare la batteria in poco tempo, come visto fin’ora sugli smartphone Xiaomi. Questo è quanto emerso dall’ente cinese 3C che ha certificato i carica batterie Xiaomi con il numero di modello M1902F1A/M1902F1T.

Xiaomi Mi 9: 5 fotocamere?

Se Nokia è ormai certo che debba presentare il primo smartphone con ben 5 fotocamere, Xiaomi non vuole restare a guardare, e con un post (poi rimosso) su Weibo di Wang Teng Thomas, Product Director di Xiaomi, ha mostrato un dispositivo che ha scattato una foto da un dispositivo Xiaomi con 5 fotocamere, come indicato nel watermark. Su questa caratteristica abbiamo molti dubbi, crediamo ne monti solo 3 di sensori.

Xiaomi Mi 9: Design ed Hardware

Bordi sottili, anzi sottilissimi, con un piccolo notch a goccia e dunque nessun movimento slide per la fotocamera anteriore, anche se si vocifera che potrebbe anche integrare un rivoluzionario sensore per il riconoscimento del volto in 3D, e poi tutto il meglio della tecnologia, almeno 8GB di RAM, CPU Qualcomm Snapdragon 855, 3 o 5 sensori fotografici ed una anteriore da 24 megapixel per selfie fantastici.

Xiaomi Mi 9: Disponibilità e prezzi

Il Mi 9 di Xiaomi dovrebbe arrivare sul mercato a metà marzo 2019, nei paesi in cui è presente l’azienda Cinese, ad un prezzo (forse) non inferiore ai 600 euro. Molto probabilmente costerà 649 o 699 euro.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here