#MWC19: Diretta Live Streaming di Nokia con 9 PureView, 8.1 Plus, 6.2 ed altri dispositivi

0
41

Nokia si appresta a presentare al MWC 2019 di Barcellona il suo smartphone top di gamma, 9 Pure View, ed altri dispositivi. Ecco le ultime news e dove seguire in streaming la presentazione

#MWC19: Diretta Live Streaming di Nokia con 9 PureView, 8.1 Plus, 6.2 ed altri dispositivi

Nokia come da tradizione degli ultimi anni è tra le più attive al MWC 2019 (Mobile World Congress) dove oltre al primo vero top di gamma, Nokia 9 Pure View che sarà il primo smartphone al mondo con 5 fotocamere posteriori, presenterà anche diversi dispositivi che invaderanno la fascia medio-basso del mercato.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Infatti il prossimo 24 febbraio, a Barcellona, poco prima dell’inizio ufficiale del Mobile World Congress (MWC) 2019 Nokia terrà un grande evento dedicato dove saranno presentati:

  • Nokia 9 Pure View
  • Nokia 8.1
  • Nokia 6.2
  • Nokia 2 (Android One)
  • Nokia 1 (Android One)

Se il Nokia 9 avrà ben 5 fotocamere posteriori, gli altri dispositivi saranno più economici, con Nokia 8.1 che sarò il perfetto medio gamma bello e potente, e poi due/tre dispositivi economici per tutte le tasche ed i mercati emergenti con Android One e forse anche con Android Go.

Insomma non ci resta che aspettare qualche settimana e scoprire il nuovo dispositivo rivoluzionario di Nokia. E al link seguente, alle ore 16:00 del 24 febbraio 2019 sul link seguente potremo seguire la presentazione in diretta streaming.

Ricapitolando ecco cosa servono le 5 fotocamere del Nokia 9?

HMD Global/Nokia in collaborazione con Zeiss hanno creato un mega corpo fotografico addirittura a 5 sensori, questo è quanto è emerso da alcune foto reali trapelate tempo fa e dal teaser sugli inviti dedicati alla stampa inviati in queste ore in tutto il mondo.

Ecco a cosa serviranno le 5 fotocamere di Nokia 9:

  1. Lente normale
  2. Obiettivo grandangolare
  3. Teleobiettivo
  4. Lente monocromatica
  5. Lente RGB

L’insieme di questi sensori potrebbero assistere a livello software diverse funzionalità interessanti, in primis l’intelligenza artificiale per interagire con il mondo esterno e poi per creare fotografie particolari con effetti e profondità sempre più elaborati.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui