Nokia 9 è Ufficiale: 5 fotocamere posteriori al MWC 2019 il 24 febbraio

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Nokia ufficializza l’evento per del 24 febbraio 2019 a Barcellona, un giorno prima del MWC 2019 dove verrà presentato il primo smartphone con 5 fotocamere posteriori. Benvenuto Nokia 9

Nokia 9 è Ufficiale: 5 fotocamere posteriori al MWC 2019 il 24 febbraio

Quasi tutti i maggiori produttori di smartphone terranno un evento dedicato al Mobile World Congress (MWC) 2019 il mese prossimo a Barcellona, ​dove sarà presente anche Nokia che toglierà i veli sul suo rumoreggiato Nokia 9 PureView con il primo smartphone al mondo con 5 fotocamere posteriori.

Dopo le 3 fotocamere inaugurate dal Huawei P20 Pro e le 4 di Samsung, Nokia è pronta a fare un ulteriore salto portando ben 5 fotocamere posteriori sul Nokia 9 che ora è ufficiale visto che sono partiti i primi inviti dell’evento Spagnolo.

HMD Global/Nokia in collaborazione con Zeiss hanno creato un mega corpo fotografico addirittura a 5 sensori, questo è quanto è emerso da alcune foto reali trapelate tempo fa e dal teaser sugli inviti dedicati alla stampa inviati in queste ore in tutto il mondo.

Ecco a cosa serviranno le 5 fotocamere di Nokia 9:

  1. Lente normale
  2. Obiettivo grandangolare
  3. Teleobiettivo
  4. Lente monocromatica
  5. Lente RGB

L’insieme di questi sensori potrebbero assistere a livello software diverse funzionalità interessanti, in primis l’intelligenza artificiale per interagire con il mondo esterno e poi per creare fotografie particolari con effetti e profondità sempre più elaborati.

Di seguito l’invito di HMD/Nokia per gli addetti stampa che sono invitati il 24 febbraio 2019 a Barcellona, un giorno prima dell’apertura ufficiale del MWC 2019. Insieme al Nokia 9, Nokia potrebbe anche presentare 8.1 Plus e 1 Plus e quindi l’evento Spagnolo del MWC 2019 per Nokia si preannuncia molto ricco.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here