Nokia cede al fascino della Notch: Ecco Nokia X

0

Nokia X6 sarà il primo smartphone dell’azienda finlandese con la Notch: Pronta la nuova generazione di smartphone Nokia dedicata alla fascia alta del mercato

Rumors Nokia X: Top di gamma Nokia con notch?

Anche Nokia farà il suo smartphone con la tanto amata ed odaita icona di stile della NOTCH. Si chiama Nokia X6 e sarà il prossimo smartphone, trapelato in diverse foto reali, dell’azienda Finlandese con la “tacca” in alto sul display che donerà però al Nokia X6 un design full screen con bordi sottilissimi su tutti e quattro i lati.

Sebbene non sia ufficiale, nelle immagini trapelate viene mostrato proprio il Nokia X6 in tutto il suo splendore che mostrano come il logo Nokia sia stato spostato nella parte inferiore, proprio per fare spazio alla Notch in alto e poi l’assenza del marchio Zeiss che non è presente come al solito sul retro vicino alla fotocamera.

Nokia X potrebbe essere disponibile in diverse varianti con X6 che è quello mostrato in foto mentre altre serie X sono trapelate nei giorni scorsi.

Questo Nokia X6 ha un processore Snapdragon 636 e 6GB di RAM disponibile ad un prezzo di circa 230 euro mentre la versione meno potente avrà un processore MediaTek P60 e 4 GB di RAM disponibile a circa 205 euro.

Tra le altre caratteristiche troviamo un display IPS da 5.8 pollici in formato 19:9 con Notch e profilo sottilissimo oltre che un design in perfetto stile Nokia.

Sinceramente Nokia sta lavorando molto bene su tanti prodotti che sono tutti di qualità, caratteristiche innovative mantenendo sempre il marchio Nokia che è sintomo di qualità costruttiva ed ottimizzazione software.

La capacità dell’azienda Finlandese di riprendersi dopo la vendita della divisione mobile a Microsoft è stata davvero da ammirare, bei dispositivi, solidi e validi in tutte le fasce di prezzo, da 90 a 800 euro sono tutti dispositivi molto validi che funzionano bene.

Brava Nokia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here