Non ci credo, questo è il Motorola RAZR 2019: Pieghevole ed identico al RAZR V3 del 2004

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Lenovo potrebbe far rivivere il Motorola RAZR V3 in chiave moderna e a distanza di 15 anni dal suo debutto il RAZR (2019) potrebbe avere lo stesso design ma con schermo pieghevole

Non ci credo, questo è il Motorola RAZR 2019: Pieghevole ed identico al RAZR V3 del 2004

E’ solo un rumors ed un bel render immaginato da un grafico, ma è quasi certo che Lenovo/Motorola stanno preparando il ritorno del RAZR a 15 anni dal suo debutto. Il ritorno di uno dei telefonini che hanno fatto la storia dei cellulari, il RAZR V3 uscito nel 2004, potrebbe rivivere nel 2019, ed assomigliare terribilmente a quello storico ma rivisto in chiave moderna, con display flessibile e design a conchiglia.

Il render che è stato realizzato nel vide che trovate a fondo articolo, è stato pensato seguendo i brevetti depositati, che mostrano le sembianze proprio dello storico cellulare che non solo diventa smartphone con Android ma ha anche il display pieghevole.

Il design futuristico è stato immaginato nel video concept da un abile designer, Waqar Khan, che ha realizzato il video che mostra il bellissimo dispositivo con display lungo e pieghevole al centro, una fotocamera anteriore sotto il display e con prezzi che non saranno inferiori ai 1500 dollari.

Inoltre secondo un report in mano al Wall Street Journal, il Motorola RAZR (2019) sarà prodotto in un numero limitato di unità, 200.000, che potrebbero portare nelle casse di Lenovo oltre 300 milioni di dollari.

Sognare è lecito, la se questo fosse il Motorola RAZR 2019 sicuramente avrebbe un numero incredibile non solo di estimatori ma anche di utenti che vorrebbero rivivere uno dei cellulari che hanno fatto la storia della telefonia.

Vi lascio al video concept del RAZR 2019 di Motorola.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here