Notch si, Notch no. Ecco la bellissima soluzione di Nubia Z18 Mini

0

Z18 Mini è il bellissimo smartphone di Nubia che evolve il concetto di Notch di Essential Phone e lo estremizza riducendo al minimo gli ingombri

Render del bellissimo Nubia Z18 Mini in uscita il prossimo 11 Aprile

Notch si o notch no, amore ed odio di questa caduta di stile degli smartphone belli e simmetrici che con la notch portata sugli smartphone da Essential Phone e poi scopiazzata da tutti anche da Apple sul suo iPhone X, che però in un prossimo futuro è destinata a scomparire.

Ci hanno provato in molti ma con il Nubia Z18 Mini potremmo arrivare ad un compromesso per chi la notch non la sopporta. Si perchè c’è solo un piccolo “foro” nel display dove alloggia la sola fotocamera anteriore e null’altro.

Bordi sottilissimi ovunque, laterali quasi assenti e poi nella parte inferiore di pochi mm e nella parte superiore pari a zero con solo la fotocamera che trova posto nella parte frontale a “rovinare” l’estetica bellissima di questo Z18 Mini di Nubia.

Il nuovo Nubia Z18 Mini arriverà sul mercato il prossimo 11 Aprile ma sono comparsi in rete i render CAD che mostrano un dispositivo quasi fullscreen su tutti i lati.

Passando all’hardware, invece troviamo una dual camera posteriore da 24 megapixel, un lettore di impronte digitali sul retro, una CPU Qualcomm Snapdragon 660 accompagnato da 6GB di RAM.

Dunque ancora qualche giorno per scoprire il nuovo Nubia e se dovesse avere un prezzo aggressivo, 200 euro circa, sicuramente darà filo da torcere a tutti i dispositivi borderless presenti sul mercato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here