Nubia Alpha: Ecco lo smartphone da polso con display OLED flessibile

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Anche Nubia ha il suo smartphone flessibile ma non è come gli altri. Si mette al polso ed è davvero fighissimo. E’ uno smartphone ma anche uno smartwatch con display che circonda il polso, ha fotocamere e casse audio

Nubia Alpha: Ecco lo smartphone da polso con display OLED flessibile

Nubia annuncia Alpha, un smartphone indossabile con tecnologie all’avanguardia che è stato presentato al MWC 2019 du Barcellona. Il dispositivo ha un display flessibile avvolgente da 4″ dove Alpha combina le migliori funzionalità di uno smartwatch con uno smartphone incluso.

Grazie alle tecnologie bluetooth, wifi ed eSIM, Nubia Alpha ha una parco connessioni da primato, e permette di inviare messaggi, effettuare e ricevere chiamate e accedere a Internet senza la necessità di un dispositivo smartphone separato. Inoltre, grazie a una fotocamera integrata, puoi scattare foto e registrare video e persino fare video chiamate, tutte la tuo polso.

Nubia Alpha ha tutte le funzionalità che ti aspetti da uno smartwatch come il monitoraggio delle attività sportiva, registrazione del sonno e comandi vocali ma può anche essere usato come un vero smartphone in miniatura.

A livello hardware troviamo un CPU Snapdragon Wear 2100, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera frontale da 5 megapixel con f/2.2, una batteria da 500mAh ed ovviamente basato su Android con interfaccia grafica dedicata.

Prezzo e Disponibilità Nubia Alpha

Nubia Alpha sarà disponibile in Europa da aprile 2019 al prezzo di 449 euro nella sola versione wifi mentre quella con eSIM (4G), in Europa arriverà nel Q3 del 2019 ad un prezzo di 549 euro. E’ prevista anche una versione placcata oro che costerà 649 euro.

Galleria Nubia Alpha

Video Nubia Alpha

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here