Quali Caratteristiche avrà il nuovo Galaxy Note 2? Scheda Tecnica, Prezzo e Primi Benchmark

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Quali Caratteristiche avrà il nuovo Galaxy Note 2? Scheda Tecnica, Prezzo e Primi Benchmark

Oramai manca poco più di 1 mese alla presentazione del nuovo Super Smartphone della serie Galaxy Note. Il suo successore dovrà ereditare una difficile sfida, il primo Galaxy Note ha avuto un discreto successo anche in base alle generose dimensioni si è fatto strada tra i vari estimatori, me compreso, che l’ha acquistato appena uscito.

Sinceramente le dimensioni generose, ricordo che 5,3″ sono davvero tanti, hanno creato fans accaniti e persone che disprezzano definendolo in tutti i modi, a me prendevano in giro dicendomi la cabina telefonica dov’è?

Bhe sappiate che il Galaxy Note 2 avrà lo schermo da 5,5″che sarà un Super AMOLED HD con risoluzione 12080 x 800 pixel ma complice una cornice del Display più sottile, non andrà ad intaccare le dimensioni vedendo aumentare il totale di solo qualche millimetro.

Per quanto riguarda l’Hardware, diciamo che sarà molto simile al Galaxy S3, ma con la frequenza di Clock del processore elevata a 1,6 Ghz, una batteria molto più grande dell’S3 si vocifera da 3300 mAh, una fotocamera da 12 Mpx in grado di registrare in Full-HD 1080p a 30 fps.

Il processore da 1,6 Ghz sarà un Quad-Core Exynos 5250 accompagnato da 2 Gb di RAM e ovviamente con Jelly Bean preinstallato.

Ci sarà un’integrazione maggiore delle App con il classico pennino che sarà integrato, e come visto nell’Asus PadFone, questo potrebbe avere la doppia funzione di Auricolare Bluetooth.

Inoltre sono stati intravisti i primi Benchmark di un dispositivo con nome GT-N7100 che seguendo la metodologia numerica di Samsung dovrebbe essere proprio il nuovo Galaxy Note 2.

Ovviamente il Prezzo si aggirerà intorno ai 699 €.

Non ci resta che attendere l’IFA che si terrà a Berlino dal 30 Agosto 2012 al 5 Settembre 2012.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here