Quando (ri)esce il Galaxy Fold dopo che Samsung ha bloccato le vendite?

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Samsung ha bloccato l’uscita sul mercato del Galaxy Fold a data da destinarsi e sta raccogliendo tutte le unità spedite ai giornalisti. Ha necessità di almeno due settimane per poter stimare una data di ri-lancio ma al momento tutto tace. 

Quando (ri)esce il Galaxy Fold dopo che Samsung ha bloccato le vendite?

Oggi doveva essere il grande giorno dello sbarco ufficiale sul mercato del primo smartphone pieghevole al mondo, il Galaxy Fold di Samsung, ma come avrete avuto modo di leggere, Samsung ha deciso di bloccare le vendite per i problemi del display.

Venerdì 26 aprile 2019 doveva essere la data ufficiale dell’inizio delle vendite al pubblico del Samsung Galaxy Fold ma l’azienda Sud Coreana ha deciso di temporeggiare per trovare una soluzione ai problemi dei display rotti dopo neanche 24 ore di utilizzo.

Se la commercializzazione è stata rimandata ufficialmente con una ipotetica data tra due settimane, dove questo tempo servirà solo per verificare i vari problemi della cerniere che causerebbe le rotture del display al momento Samsung non ha annunciato la data di rimessa in vendita.

Ci viene in aiuto l’operatore Statunitense AT&T che indica come possibile nuova data per le spedizioni il 13 giugno. Quindi un ritardo netto di un mese e mezzo sulla tabella di marcia, che ci starebbe tutto per verificare bene tutte le unità rotte, ed anticipare comunque Huawei che sarebbe pronta in quei mesi con il dispositivo concorrente, il Mate X.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Dunque dopo aver rimborsato tutti gli utenti che avevano fatto il preordine sul sito ufficiale, Samsung si appresta a verificare le unità rotte, e modificare tutte quelle attualmente prodotte con nuove soluzioni per proteggere il display ed evitare rotture troppo semplici su un dispositivo va oltre 2.000 euro, e poi immetterlo in commercio con un mese e mezzo di ritardo sulla tabella di marcia fissata da tempo.

Dunque nulla di catastrofico che allungherà ancor di più l’attesa su questo nuovo dispositivo che sicuramente detterà legge nei prossimi anni con un design rivoluzionario.

LEGGI ANCHE: E’ la Polvere a rompere i display dei Samsung Galaxy Fold: Lo dice iFixit

LEGGI ANCHE: Samsung blocca ufficialmente le vendite del Galaxy Fold

LEGGI ANCHE: Galaxy Fold rotti dopo 1 giorno: Ecco le dichiarazioni di Samsung

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Fold smontato: Ecco com’è fatto il primo Smartphone Pieghevole

LEGGI ANCHE: Già rotto il Display del Galaxy Fold dopo 1 giorno di utilizzo

LEGGI ANCHE: Il 26 aprile si aprono i preordini del Samsung Galaxy Fold

LEGGI ANCHE: Il Samsung Galaxy Fold non fa per Voi. Non compratelo


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui