Realme arriva in Europa: Xiaomi ha un nuovo e terribile concorrente

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Realme, azienda controllata da Oppo, annuncia l’arrivo sul mercato Europeo per contrastare il dominio di Xiaomi con smartphone a basso costo

Realme arriva in Europa per contrastare Xiaomi

Realme annuncia il suo sbarco ufficiale in Europa con Xiaomi nel mirino con smartphone a basso costo

Il brand controllato da Oppo, Realme, che ultimamente si sta facendo spazio tra gli smartphone Cinesi a basso costo, è pronta per arrivare anche in Europa. E si, il brand Cinese che sta sfornando ottimi prodotti a destra e manca con ottime caratteristiche e prezzi contenuti, ha annunciato il suo sbarco in Europa.

Forte di essere un’azienda satellite di Oppo che è molto forte anche in Europa, Realme  dunque entro luglio 2019 arriverà in Europa per vendere i suoi tanti smartphone nel vecchio continente.

Realme vende smartphone con prezzi da 100 a 300 euro e che già in India stanno riscuotendo un notevole successo, e che si pone come degno rivale di Xiaomi, con una politica di prezzi bassi ed ottimi smartphone.

Come se non bastasse l’annuncio dello sbarco dalle nostre parti, Realme ha annunciato due anni di aggiornamenti software e patch di sicurezza, oltre che garantire l’aggiornamento ad Android 9 Pie per tutti i suoi smartphone entro giugno, e con l’ultimo top di gamma Realme 3 Pro, che riceverà Android Q in versione beta nei prossimi mesi.

Dunque un nuovo rivale per Xiaomi, che avrà filo da torcere da questo nuovo e terribile brand che viene dalle stesse zone da dove Xiaomi è partita e proprio Realme potrebbe essere il nuovo brand che in poco tempo potrebbe scalare le classifiche tra gli smartphone più venduti.

Aspettiamo questo brand dalle nostre parti e se le premesse verranno mantenute saranno guai non solo per Xiaomi, ma anche per Samsung ed Apple che dovranno lottare con un nuovo brand molto agguerrito che prometto ottimi dispositivi veloci ed economici.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here