Render spettacolare del Motorola RAZR 2019 Pieghevole: Scheda tecnica

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ecco un concept molto realistico di come potrebbe essere il Motorola RAZR V3 2019 che rinascerebbe come smartphone pieghevole ma terribilmente uguale al modello che spopolò negli anni 2000

Render spettacolare del Motorola RAZR 2019 Pieghevole: Scheda tecnica

Ora non più solo un rumor o un sogno ad occhi aperti, è chiaro che Lenovo/Motorola hanno in mente di far rivivere il RAZR a distanza di 15 anni dal suo debutto.

Il ritorno di uno dei telefonini che hanno fatto la storia dei cellulari (anche moderni), il RAZR V3 uscito nel 2004, verrà riproposto come smartphone pieghevole e con quel design a conchiglia rivoluzionario per quegli anni con profilo sottile, metallo e curato nei minimi particolari, ma con tutto il display all’interno.

In rete è comparso un nuovo concept, che meglio si avvicina all’idea che il pubblico ha del nuovo RAZT che mostra il design proprio dello storico cellulare basato ovviamente su Android ma con display pieghevole all’interno.

In rete sono anche comparse alcune caratteristiche che vedrebbero:

  • Display Chiuso con risoluzione 600 x 800 pixel
  • Display Aperto 6,20″ (876 x 2.142 pixel)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 710 octa-core e GPU Adreno 616
  • RAM 4 / 6 GB
  • Memoria interna 64 / 128 GB
  • Batteria 2.730 mAh
  • Colorazioni Black, White e Gold

Il design futuristico è ancora al vaglio, per un dispositivo compatto, elegante e con grande display e con prezzi che non saranno inferiori ai 1500 dollari. Se questo fosse veramente il Motorola RAZR 2019 sicuramente avrebbe un numero incredibile non solo di estimatori ma anche di utenti che vorrebbero rivivere uno dei cellulari che hanno fatto la storia della telefonia rivisto ai giorni nostri con le nuove tecnologie incluse.

Dunque un nuovo smartphone pieghevole che farà sognare molti in arrivo nei prossimi mesi, e sicuramente al soluzione che potrebbe adottare Lenovo sul RAZR potrebbe essere un buon compromesso per usabilità, ingombri e dimensioni complessive del display, che sarebbe un passo in avanti rispetto alle soluzioni viste fino ad ora.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here