Trapela in rete il render leaked del Samsung Galaxy A50 che mostra le tre fotocamere posteriori (25+5+8MP) ed un notch a goccia davvero minimalista per la fotocamera frontale da 25MP

Samsung Galaxy A50: Tre camere (38MP) e Notch piccolissimo

Il Galaxy A50 dovrebbe essere lo smartphone Galaxy A più costoso della serie con caratteristiche che strizzano l’occhio agli attuali top di gamma almeno da quanto emerso fin’ora.

E’ trapelato in rete un render stampa del Galaxy A50 da PriceKart che mostra il nuovo dispositivo che sembra un OnePlus 6T nella parte frontale, e si presenta come un mid-range molto elegante grazie alle cornici sottili e un notch minimalista che non dovrebbe disturbare anche gli utenti più esigenti.

La cosiddetta tacca waterdrop fa parte dell’enorme display Super AMOLED di tipo Infinity U da 6,4 pollici che fa spazio ad una grande fotocamera frontale da 25 megapixel, che dovrebbe consentire agli utenti di scattare selfie eccezionali.

Possiamo anche vedere la configurazione della fotocamera tripla sul retro, che presenta un layout verticale a semaforo per un totale di ben 38MP suddivisi in 25MP per il sensore posteriore e di due di supporto da 8MP e 5MP. Poi c’è il piccolo flash LED che non fa parte dell’isola della fotocamera, ma è posizionato proprio sotto la tripla telecamera.

L’immagine conferma che il Galaxy A50 sarà dotato di un sensore di impronte digitali in-display, nonché della porta USB Type-C e audio da 3,5 mm. Un altoparlante è visibile anche sul lato inferiore, insieme a un minuscolo microfono.

Il Galaxy A50 sarà lanciato nella prima metà dell’anno, insieme ad altri due telefoni di fascia media: Galaxy A30 e A10.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here