Samsung Galaxy Note 2 N7100: Ecco la prima Immagine Leaked e prime Caratteristiche in una Raccolta di Rumor

 

Dovrebbe essere presentato a fine mese, esattamente il 29 Agosto all’IFA di Berlino 2012, ma i rumor sul nuovo mega smartphone di casa Samsung si sprecano.

Oggi è comparsa in rete una prima immagine leaked del nuovo Galaxy Note, il Note 2 o N7100.

Il successore del primo smartphone da oltre 5” della casa Sud Coreana è pronto a fare il suo debutto e lo farà in grande stile.

5,5” (0,2” in più rispetto al suo predecessore), processore Exynos 4 Quad-Core da 1,5 Ghz (lo stesso del Galaxy S3), Android Ice Cream Sandwich ma non si escludono sorprese dell’ultima ora che lo vedrebbero fare lo sbarco sul mercato con già Jelly Bean.

Il display seppur più grande del primo Note, non dovrebbe incidere sulle dimensioni effettive dello Smartphone grazie ad una cornice più sottile. I 5,5” avranno una risoluzione di 1280 x 800 pixel con tecnologia Super Amoled HD con matrice RGB e insieme a processore Quad-Core vedrà montata ben 2 Gb di RAM.

Oltre alla CPU, il Note 2 o N7100, monterà anche lo stesso sensore ottico della Fotocamera Posteriore, che sarà da 8 Mpx.

Il tutto sarà alimentato da una batteria di 3000 mAh.

In questo articolo ho cercato di raccogliere tutti i vari rumor che ci sono in giro. Secondo me è molto probabile che siano molto veritiere poiché il super Display dovrebbe essere sicuro, così come la CPU e la fotocamera. Nutro alcuni dubbi sui 2 Gb di RAM, più probabile 1 Gb e la batteria che mi sembra un po’ troppo grande.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here