Samsung presenta il nuovo Galaxy S Advance: nuovo design, Dual Core e Flash LED

4

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Samsung Galaxy S Advance

Samsung ha annunciato, proprio poche ore fa, un nuovo modello del suo Galaxy S.

Si tratta del Samsung Galaxy S Advance, un dispositivo che si differenzia dal vecchio Galaxy S, ma che risulta meno potente del nuovo Galaxy S 2. Vediamo insieme quali sono le novità che contraddistinguono questo nuovo Samsung Galaxy S Advance.

Il nome in codice di questo nuovo smartphone è GT-i9070 e, con ogni probabilità, sarà presentato ufficialmente durante il MWC 2012 a Barcellona.

Caratteristiche Samsung Galaxy S Advance

A livello hardware, questo Galaxy S Advance è piuttosto interessante, ma non offre molte novità rispetto al predecessore.

Troviamo, infatti, una CPU da 1GHz dual-core, un display da 4 pollici Super AMOLED WVGA (800×480), una fotocamera da 5 megapixel con flash LED che permette di registrare video a 720p. Non manca una batteria a 1500mAh.

Il sistema operativo sarà Android 2.3.6. Non sappiamo se e quando arriverà l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.

Insomma, qualche miglioria rispetto al vecchio modello, ma che forse non era così indispensabile, soprattutto dopo l’uscita del Galaxy S Plus e del Galaxy R. Era proprio necessario lanciare anche questo dispositivo, soprattutto in un periodo in cui HTC e Motorola hanno deciso di lanciare meno smartphone e di puntare più sulla loro qualità? Voi cosa ne dite?

Video Samsung Galaxy S Advance

Via 

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here