Mostrato in anteprima di 2 giorni, il nuovo smartphone pieghevole di Huawei che batte Samsung ancora una volta. Almeno sulla carte è più bello e funzionale. Chissà quanto costerà

Signori e Signore ecco lo smartphone pieghevole di Huawei, Mate X ed è più bello del Samsung Galaxy Fold

Al prossimo MWC 2019 di Barcellona che inizierà tra qualche giorno, Huawei presenterà il suo smartphone pieghevole, e proprio in un banner pubblicitario viene svelato completamente il Mate X, questo il suo nome, che mostra il design completo, con display verso l’esterno.

Come se non bastasse, supporta la rete 5G, è pieghevole senza rigonfiamenti sul lato, e sembra molto più sottile del Samsung Galaxy Fold. Il design del Huawei Mate X è bellissimo, chiuso, sembra uno smartphone normale, con grande display anteriore, leggermente più spesso, ed aperto mostra il suo grande display da almeno 7 pollici.

Il design mostra una barra posteriore che potrebbe ospitare una batteria più grande, i vari sensori, più fotocamere posteriori oppure servire solamente per “agganciare” il dispositivo quando chiuso.

Tra le altre caratteristiche del Huawei Mate X troviamo il lettore di impronte digitali sotto il display, di tipo ultrasonico e non ottico, ed ovviamente avere un prezzo in linea con quello Samsung, oppure addirittura più basso per distruggere la concorrenza.

Insomma questi Cinesi ci sanno fare di brutto, e la dimostrazione di forza di Huawei è palese, innovano e lo fanno meglio, e non copiano più.

E a voi quale piace tra questo ed il Samsung? A me di più la soluzione di Huawei anche se dovremo scoprire come verrà protetto lo schermo quando chiuso, perché appoggiarlo sulla superficie righerebbe il display.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here