Smartphone in offerta: qual è il miglior affare?

0

Recenti studi hanno dimostrato che il tempo passato con lo sguardo incollato ad uno smartphone da parte di ogni singolo individuo sta aumentando a dismisura. Un segnale non proprio incoraggiante, se pensiamo che le normali interazioni tra soggetti stanno conseguentemente scemando.

Un normale segno dei tempi, che certifica come sia diventato imponente, quasi totalizzante, l’utilizzo di device tecnologici nella vita di tutti i giorni.

Con il progressivo aumento e il netto miglioramento delle caratteristiche tecniche di questi dispositivi è aumentata anche l’incidenza degli stessi nelle più disparate dinamiche.

Per questo motivo l’acquisto di un nuovo smartphone richiede molte valutazioni da fare sotto tanti aspetti.

Su Yeppon.it potete trovare ulteriori spunti di riflessione su questo argomento. Intanto in questo articolo proviamo a fare una panoramica su alcune delle migliori uscite recenti in ambito di smartphone.

Gli scorsi mesi hanno lasciato in dote spunti molto interessanti dal punto di vista dell’innovazione mobile. Vediamone insieme alcuni.

Google Pixel 2

Interessante l’ingresso sul mercato smartphone da parte di Google, che irrompe per la prima volta su questo mercato con questo apparecchio. La sua caratteristica principale risiede nel comparto fotografico, che si avvale di algoritmi per l’intelligenza artificiale. Di altissima avanguardia anche il sistema operativo Android, molto aggiornato e in grado di offrire tantissime varianti e spunti validi dal punto di vista tecnologico.

Lg V30

Qui siamo forse alla sorpresa dell’anno. Il colosso coreano ha infatti stupito tutti con questo dispositivo, arrivato a seguito del già acclamato LG G6. In commercio da Novembre, questo smartphone è stato il vero colpo di coda del 2017 capace di soddisfare le necessità e le esigenze più disparate.

Eccellente da tutti i punti di vista, Lg V 30 si presenta con un display in 18:9 dotato di quella tecnologia Oled che ne mette in risalto la luminosità. La doppia fotocamera poi è in grado di svolgere due funzioni differenti: una è fornita di un obbiettivo grandangolare di grandissimo pregio, l’altra riesce a registrare video di ottimo livello e con moltissimi altre impostazioni a disposizione.

Oneplus 5 T

L’azienda cinese Oneplus si pone l’obiettivo di unire a una buona qualità anche una convenienza sul piano economico.

Anche in questo caso sembra essere stata seguita questa linea di condotta: ampio display in 18:9 e full HD, due fotocamere da 16 e 20 Mpixel e un processore Snapdragon 835. Alte prestazioni garantite da una batteria da 3300 mAh.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here