Sony Ericsson Xperia Active: scheda tecnica, comunicato stampa, video ufficiale

3

XPERIA Active

Sony Ericsson Xperia Active

Dopo Xperia Ray, Sony Ericsson presenta anche Xperia Active, smartphone dedicato soprattutto agli sportivi.

Il telefono Xperia più resistente creato, immune a polvere e impermeabile.

Hardware classico con processore Qualcomm da 1GHz e Android Gingerbread. Il display è antigraffio e adatto allo sport e alla vita all’aperto. Fotocamera da 5MP offre ovviamente GPS e una serie di funzionalità sportive come barometro, cinghia da polso e fascia da braccio.

XPERIA Active

Xperia Active:

·         Per gli utenti che amano una vita attiva e movimentata,  Xperia Active presenta un design compatto combinato ad una serie di funzionalità innovative, quali uno schermo da  3”, un potente processore da 1Ghz e una fotocamera da 5mp. E’ inoltre a prova di polvere e resistente all’ acqua ed è l’unico che può essere utilizzato con le dita bagnate.
·         Questo smartphone e’ dotato dell’interfaccia ad angoli in cui sono già caricate alcune applicazioni legate allo sport, che consentono all’utente di monitorare facilmente i propri risultati sportivi.  Utilizzando il GPS, il barometro e la bussola integrati, con la funzione per monitorare la frequenza cardiaca (abilitata da ANT+ wireless networking technology),  e l’applicazione  iMapMyFitness  – gli utenti possono tenere traccia delle loro performance quotidiane in modo davvero semplice.

Il Sony Ericsson XPERIA Active è uno smartphone particolarmente indicato per chi conduce una vita “attiva” ed è resistente ad acqua e polvere. Tra le caratteristiche tecniche troviamo un display antigraffio con risoluzione di 320 x 240 pixel, processore da 1GHz, fotocamera da 5 megapixel, WiFi, Bluetooth, GPS con applicazione WisePilot, Media Player, barometro. Le dimensioni sono di 55 x 92 x 16.5mm per 110.8 grammi di peso. La batteria al litio è da 1200 mAh.

Disponibilità

Xperia Active sarà disponibile nei mercati selezionati a partire da Q3, 2011.

Video promozionale a seguire.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=t05991f5WlY[/youtube]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here