Sony annuncia Xperia Miro

Durante la notte, Sony ha annunciato un nuovo smartphone “Social”.

Si tratta di Xperia Miro, un dispositivo dedicato ai social network.

Andiamo a scoprirlo insieme.

Android Central

Sony Xperia Miro è un dispositivo compatto, molto simile a quelli già disponibili oggi sul mercato a livello di design e interfaccia.

Tra le caratteristiche tecniche di questo dispositivo troviamo:

– display da 3.5 pollici

– fotocamera 5MP

Android Ice Cream Sandwidch 4.0 con interfaccia UXP NXT personalizzata da Sony

Purtroppo non abbiamo altri dettagli sull’hardware di Xperia Miro.

Sempre a livello software, però, sappiamo per certo che il device sarà particolarmente orientato al “Social”, con una piena integrazione con Facebook in ogni applicazione del programma.

Il dispositivo sembra destinato solamente al mercato europeo e sarà disponibile al lancio in 4 diversi colori.

Al momento non abbiamo informazioni su prezzo e data di lancio, che comunque non dovrebbe essere troppo avanti nel tempo.

A seguire il video promozionale di lancio di questo Xperia Miro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?&v=XQZ8sS-_KvE[/youtube]

Sinceramente non sentivo la necessità di un altro smartphone identico agli altri da parte di Sony, ma probabilmente, come molti di voi affermano, si tratta di una strategia da parte dell’azienda, che tende a “saturare il mercato”, producendo tanti smartphone tutti simili in modo che il consumatore noti una “macchia di colore” in punto vendita e sia invogliato a comprare uno dei tanti dispositivi prodotti da Sony.

Peccato che, in questo modo, non si capisca più niente e tutti gli smartphone risultino identici tra loro.

Del resto, se Sony sta andando male, un motivo ci deve pur essere, e questa strategia folle di certo non aiuta.

Voi che dite?

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. Hai ragione distribuire tutti questi smartphone apparentemente tutti uguali tra loro io ho avuto la possibilità di provare un xperia s e un experi u che come specifiche tecniche sono differenti però ho notato una cosa sul’u ci sono delle implementazioni che invece sull’s che dovrebbe essere lo smartphone di punta di sony non ci sono. Oppure sony ha sfornato l’experia sole con l’implementazione del floating touch di cui io non riesco a trovare un uso pratico, ma comunque è un opinione personale con questo voglio dire che si potevano implementare queste tecnologie su un unico smartphone l’ experia s per esempio e quindi concentrarsi solo su un prodotto affinchè diventasse il leader nella sua fascia di prezzo anziche sfornare continui terminali mediocri per occupare quasi tutte le fasce di mercato. Con questo non voglio sminuire il lavoro di sony perchè l’experia s e l’ u sono degli ottimi terminali peccato per un ottimizzazione poco performante ovvero ho notato degli impuntamenti che sinceramente non mi sarei aspettato. Attendo con fiducia l’arrivo di ICS per comprendee le vere potenzialità dell’hardware di sony. Attendo anche commenti a questo commento scusate il gioco di parole.

    • Aspettiamo e vediamo 😉 In effetti Sony avrebbe potuto impegnarsi maggiormente sull’S, che era quello di punta..vediamo se con ICS arriveranno miglioramenti e, sopratuttto vedremo quando arriverà questo aggiornamento..che ormai si sta facendo aspettare da troppo tempo..ormai Xperia S si trova usato a meno di 300€..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here