Streaming presentazione LG G6: Ecco il link ufficiale su YouTube

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Streaming presentazione LG G6: Ecco il link ufficiale su YouTube

Ecco il link dove seguire il Live Streaming della presentazione dell’LG G6 all’MWC 2017

Oramai ci restano da contare pochissime ore alla presentazione del nuovo top di gamma di LG. Infatti domani verrà presentato l’attesissimo LG G6 che dovrebbe essere rivoluzionario rispetto alla precedente generazione.

Domani, 26 Febbraio 2017, alle ore 12:00 si terrà la conferenza stampa di LG in diretta dal Mobile World Congress MWC 2017 di Barcellonao dove verrà presentato il nuovo G6 e come di consueto la presentazione sarà trasmessa anche in live streming sul web tramite il link su YouTube.

LEGGI ANCHE:

Di seguito il link per seguire la presentazione dell’LG G6 in streaming:

Ecco cosa abbiamo scritto negli articoli precedenti sulle caratteristiche dell’LG G6.

LG G6 avrà uno schermo da 5.7 pollici con aspetto 18:9 (unico per ora) e con risoluzione 1440 x 2880, cioè con una densità di pixel pari a 564ppi.

LG G6 avrà dimensioni più contenute rispetto ai concorrenti, cosa che favorirà sicuramente la comodità di utilizzo anche con una mano, e sarà dotato anche di impermeabilità.

Processore dovrebbe essere uno Snapdragon 821 di Qualcomm, mentre la RAM sarebbe di 4 GB. La memoria interna dovrebbe partire da 32 GB, ma sarebbe ulteriormente espandibile grazie alla scheda microSD. Ovviamente non mancherà la doppia fotocamera con funzione grandangolare. Avremo anche una batteria da 3200 mAh, la certificazione I68 (resistente all’acqua e alla sporcizia) e un audio migliorato con un nuovo Quad DAC.

Voi cosa ne pensate di queste foto di LG G6? Vi piacciono oppure no?

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here