Ufficiale il colore Black Pearl per il Samsung Galaxy S7 Edge

Nuova colorazione disponibile per il Galaxy S7 Edge di Samsung con il nero lucido che riprende dall’iPhone 7.

Il Jet Black di iPhone 7 ha aperto la strada la nero lucido per tutti gli smartphone di fine 2016 ed inizio 2017. Ecco che Samsung presenta la bellissima colorazione Black Pearl del Galaxy S7 Edge che riprende la colorazione lucida total black degli ultimi smartphone di Apple. La nuova colorazione è davvero bella e speriamo arrivi in Europa nel più breve tempo possibile.

galaxys7edge_blackpearl_main_1

La colorazione Black Pearl è stata presentata in Corea del Sud ed al momento è di una tonalità di glossy ancor maggiore rispetto alla colorazione black già disponibile per la gamma Galaxy S7. Il Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile nell’unico taglio di memoria interna da 128GB.

Il Galaxy S7 Edge Black Pearl è acquistabile da oggi, 9 dicembre 2016, in alcuni mercati selezionati e si va ad aggiungere alle colorazioni esclusive come Olympic, Injustice, Blue Coral e Pink Gold già viste su altri dispositivi della casa Sud Coreana.

Sicuramente un colore che sarà di base sui nuovi Galaxy S8 in modo da contrapporsi al Jet Black dell’Apple iPhone 7 che ha ottenuto un successo incredibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here