Vivo Nex: Ecco lo smartphone senza cornici. E’ stupendo

0

Vivo Nex verrà presentato a giorni. Lo smartphone senza cornici è pronto a fare il suo debutto e rivoluzionare il mondo dei telefoni. E’ davvero bellissimo

Vivo Nex è pronto al debutto. E’ il primo smartphone senza bordi da nessuna parte

Vivo Nex è passato dall’essere un semplice prototipo a diventare un vero smartphone in poco tempo. Ora per i Mondiali di Calcio di Russia 2018 Vivo Nex verrà presentato tra qualche giorno in un evento a Shangai e rivoluzionerà il mondo degli smartphone.

Vivo Nex dunque debutterà il prossimo 12 giugno 2018 ed ridisegnerà un nuovo punto di riferimento per gli smartphone che usciranno sul mercato nei prossimi anni. Si perchè Nex di Vivo è uno smartphone con il display che occupa quasi il 100% delle superficie frontale, niente bordi e neanche la tanto odiata notch.

Complice un design estremo, non c’è spazio per sensori e fotocamere che però sono state mimetizzate e nascoste ad arte. Iniziamo con il display che nasconde il lettore di impronte digitali sotto il display e poi la fotocamera anteriore è inglobata nel corpo ed è a scomparsa attivata via software o con un comando a spinta.

Se il design sarà il pezzo forte, non mancano caratteristiche tecniche di libello come il grande display da 5,99 pollici, un processore Snapdragon 845 ed avrà sia la porta USB Type-C che il Jack da 3,5mm.

Insomma ci sono tutte le premesse per un dispositivo eccellente e speriamo che il prezzo resti competitivo e che sia possibile acquistarlo anche nel nostro paese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here